mi dite un sito o come si fa a hostare un immagine per un forum
DarKramisis Utente Attivo Autore del topic 14 Marzo 2011 409 22 Miglior risposta 0 8 Aprile 2011 #1 mi dite un sito o come si fa a hostare un immagine per un forum
Mirko Utente Kafféè 8 Marzo 2009 23.907 112 Miglior risposta 0 9 Aprile 2011 #2 Riferimento: come si hosta un immagine su unforum La sezione è sbagliata.. Richiedo lo spostamento di questo thread. Comunque per hostare un'immagine devi utilizzare o Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! o Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! o moltissimi altri siti che si occupano di "ImageHosting". Oppure puoi direttamente hostare le immagini tramite filezilla del tuo sito , tipo per esempio: Il tuo sito si chiama così: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! successivamente decidi di hostare la tua immagine (chiamata immagine.png) nella root di Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! per visualizzare l'immagine basta che digiterai Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Ultima modifica: 9 Aprile 2011
Riferimento: come si hosta un immagine su unforum La sezione è sbagliata.. Richiedo lo spostamento di questo thread. Comunque per hostare un'immagine devi utilizzare o Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! o Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! o moltissimi altri siti che si occupano di "ImageHosting". Oppure puoi direttamente hostare le immagini tramite filezilla del tuo sito , tipo per esempio: Il tuo sito si chiama così: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! successivamente decidi di hostare la tua immagine (chiamata immagine.png) nella root di Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! per visualizzare l'immagine basta che digiterai Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sasap93 Redattore Onorario Redattore 5 Novembre 2008 33.589 72 Miglior risposta 0 10 9 Aprile 2011 #3 Riferimento: come si hosta un immagine su unforum Sposto.
Centrino Utente Master 22 Maggio 2010 2.449 70 Miglior risposta 0 9 Aprile 2011 #4 Riferimento: come si hosta un immagine su unforum Risposta data.. credo si possa chiudere..
System32 Utente Stellare 2 Gennaio 2010 15.556 112 Miglior risposta 0 9 Aprile 2011 #5 Riferimento: come si hosta un immagine su unforum Già, chiudo & rinomino per problema risolto.