• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come si inserisco i gruppi primari?

Dark_Angel

Utente Medio
Autore del topic
5 Giugno 2009
144
0
Miglior risposta
0
Salve, o 3 problemi:

1.come si cambia nome alla vMoods(quello dello stato d'animo), mi compare sempre my mood, e vorrei cambiarlo, come faccio?

2.come si inseriscono i gruppi utenti primari?(come utente calciomane ecc.ecc..)

3.Come s cambia il logo del forum?

Grazie:ciao:

Per i gruppi, basta che crei dei normali gruppi (dall'ACP, mi raccomando) e fra le opzioni selezioni che sono gruppi publici. Per la vMoods, dovresti italianizare le frasi tramite il controllo della lingua. Per il logo, devi andare nelle opzioni degli stili e lavorarci da li. Se invece ha un template trovato su internet, dovresti cercare i PSD, modificarli con Photoshop e poi salvarli in GIF/JEPG/PNG nella cartella misc che si trova nella cartella dello stile.

Scusa non ho capito, come faccio a modificare la vMoods?

In che senso "italianizare"?

Credo che intenda dire i testi visto che gli rimane sempre my moods.

Se ti riferisci alle immagini devi cambiarle, creandole tu stesso.
Per quanto riguarda il logo del forum dipende dal tema da te importato e dal percorso che segue il file. Se non sai come far (per cambiare il logo) visualizza la apgina con explorer e sul logo fai tasto destro e proprietà per vedere il percorso all'interno delle cartelle.

O risolto quello del Logo!

Ora mi serve sapere:

1. come cambiare la scritta my moods...

2. come mettere un'immagine nel gruppo primario...

Grazie :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora, nessuno mi aiuta? .... :emoji_slight_frown:

Ultima modifica: