Come si mette internet sulla ps3?

gaetano28

Nuovo utente
Autore del topic
6 Novembre 2008
28
0
Miglior risposta
0
Ciao come si puo mettere internet sulla ps3?Non ho capito un tubo sulle istruzioni!C'è chi dice che si puo mettere con il modem fisso o solo cn il wireless?Aiuto!:ridicolo::o:

allora si può mettere con tutti e 2:

se hai con il cavo devi prendere il cavo del modem farlo passare nel muro fino a quando non arrivi lla play 3 e gliello attacchi nel buco apposito.

invece se hai wi-fi è molto più semplice:

PS: se hai wi-fi molto lontano l'online ti andrà a scatti
comunque il wi-fi basta che lo configuri ed è tutto fatto ;):

capito? :S

E' facile. Basta richiedere il Modem apposito della tua linea telefonica...Oppure colleghi l'ADSL dal PC alla Ps3 :emoji_slight_smile:.

uff io ho infostrada ma ho il modem alice ke ha le antenne sopra quindi e anche wireless giusto?poi faccio config. wireless xò so iil mio ip!!!

allora si può mettere con tutti e 2:

se hai con il cavo devi prendere il cavo del modem farlo passare nel muro fino a quando non arrivi lla play 3 e gliello attacchi nel buco apposito.

invece se hai wi-fi è molto più semplice:

PS: se hai wi-fi molto lontano l'online ti andrà a scatti
comunque il wi-fi basta che lo configuri ed è tutto fatto ;):

capito? :S

Quoto.
Problema risolto?.

scusa peppe ma puoi aiutarmi?io vado in:Opzioni rete<impostazioni connessione<personalizzate<wireless<poi scandisci e poi quando fa la verifica dice:Ip:operazione fallita e anche qll di sotto mi aiuti?aumento reputazione a ki aiuta a e poi chiudi il mio post del problema hd ho risolto grz

Il tuo indirizzo IP lo vedi qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi nei tanto fogli che ti hanno dato quando ti sei abbonato, trova i seguenti dati:

• chiave WEP (può essere cifrata a 68 o 128 bit);
  • DNS primario e secondario (questi due 208.67.222.222 e
    208.67.220.220 sono opendns);
  • SSID;
  • Subnet mask e Gateway (molto probabilmente non te li chiede).
Basta. Se non ci riesci chiama Alice o Infostrada e fatti dare assistenza.

scusa peppe ma puoi aiutarmi?io vado in:Opzioni rete<impostazioni connessione<personalizzate<wireless<poi scandisci e poi quando fa la verifica dice:Ip:operazione fallita e anche qll di sotto mi aiuti?aumento reputazione a ki aiuta a e poi chiudi il mio post del problema hd ho risolto grz

Chiuso. :emoji_slight_smile::
Segui il consiglio di Walter 22

walter l ip va bene ora sono i dns!me ne posti alcuni?dice errore di dns

Il tuo indirizzo IP lo vedi qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi nei tanto fogli che ti hanno dato quando ti sei abbonato, trova i seguenti dati:

• chiave WEP (può essere cifrata a 68 o 128 bit);
  • DNS primario e secondario (questi due 208.67.222.222 e
    208.67.220.220 sono opendns);
  • SSID;
  • Subnet mask e Gateway (molto probabilmente non te li chiede).
Basta. Se non ci riesci chiama Alice o Infostrada e fatti dare assistenza.

Quelli che ti ho messo sono opendns e dovrebbero andare. Se non vanno usa i tuoi.

si ok provo di corsa ma quali sn i miei dns?configuro l ip automatico o no?xke l ip lo trova fcc sl dns manuali?ah ke signifika cifrata a 68 o 128 bit?:emoji_relieved:

Ultima modifica:
quando imposti all'inizio non mettere personalizzate!!! così trova direttamente la ps3 tutte le info x la connessione