Come si mette un retro su forumfree??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.- ForumFree nel mio paese sarebbe un sito per crearti un forum e non mettere un retroserver -.-

1) Scommetto che non hai letto il regolamento
2) Sei un nOOb appena registrato
3) Come ti ho detto ForumFree è un sito da poter creare un Forum come sciax2.
4) Discussione inutile.

Ti Spiego io ..caro copione (mi ha copiato a me)..ora posto una guida..!
ok??? COPIONE!

boh e tu sai cm si mette spoiler e mostra ?

-.- ForumFree nel mio paese sarebbe un sito per crearti un forum e non mettere un retroserver -.-

1) Scommetto che non hai letto il regolamento
2) Sei un nOOb appena registrato
3) Come ti ho detto ForumFree è un sito da poter creare un Forum come sciax2.
4) Discussione inutile.

Ti Spiego io ..caro copione (mi ha copiato a me)..ora posto una guida..!
ok??? COPIONE!

Ma che bravi.. tutti infrazionati per post inutile.

1. Non ce da commentare.. vergognoso...
2. Non ha violato il regolamento, il n00b sei tu che lo dici e non ti permettere a insultare i nuovi utenti, su forumfree puoi mettere anche un retro.., non è inutile lascialo valutare a noi cosa è un topic che siamo gente più intelligente.
3. Nemmeno il tuo è da commentare.. tanto già ti ho dato un bel ban di 10 giorni.
-----------------------------------------------------------------

Poi, passiamo all'autore del topic:

Prendi il codice del loader.html e mettilo in una parte del forum.. (in alto, in basso e simili)

Capito?

ma a ki kopione ? e cmq vichtor soiler nn riguarda retro ciuccio

Senti tu secondo me hai problemi ad esprimerti in italiano.. Sei forse straniero?
Maledizione ma come cavolo parli? Non si capisce NIENTE! Gentilmente parlate italiano e non ostrogoto.

Senti tu secondo me hai problemi ad esprimerti in italiano.. Sei forse straniero?
Maledizione ma come cavolo parli? Non si capisce NIENTE! Gentilmente parlate italiano e non ostrogoto.

Ahahaha!Hai proprio ragione sei indiano?"Retro spoiler ciuccio" Muahaa!
Scusate ma non sto nelle risate.xD
Comunque dal pannello amministrazione di forumfree/forumcommunity
vai su Gestione Codici HTML > Scegli una parte del forum e inserisci il codice HTML del Loader.
Uaha.Problema Risolto?

Ti crei il forum poi vai in amministrazione e vai in gestione codici html
ti suggerisko prima fare amministrazione di creare una discussione e crearla retroserver giusto da metterci dentro il codice html
stavo dicendo : amministrazione > gestione codici html > e metti il loader testuale...

non so se mi sn spiegato...

Ti crei il forum poi vai in amministrazione e vai in gestione codici html
ti suggerisko prima fare amministrazione di creare una discussione e crearla retroserver giusto da metterci dentro il codice html
stavo dicendo : amministrazione > gestione codici html > e metti il loader testuale...

non so se mi sn spiegato...

Ti sei spiegato un corno.
Tu hai copiato quello che ho detto io.Hai solo ridimensionato le mie parole.
Avvertimento.

su forum free, devi cliccare sul box e su una casella con scritto html, li copi il loader salvi e funziona problema risolto?

HabboChristofer non dire cose già dette,voi utenti non potete dire Problema Risolto.
Il Problema è Risolto,non c'è alternativa.CHIUDO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.