Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anzellino

Utente Attivo
Autore del topic
30 Novembre 2006
401
0
Miglior risposta
0
ALLORA SO FARE I SITI, CONOSCO I CODICI HTML, SO TUTTO, HO GIA' TUTTO PRONTO...PICCOLO PROBLEMA...:

COME SI METTE IL SITO SUL MIO INDIRIZZO WEB???
CN DREAMWER...VI SCONGIUTRO NE VA DELLA MIA VITA...

AIUTATEMI VI PREGO...[V][V][V][V][V][V]

Stewen

vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

<h1>dentro il diabolika</h1>
IMG_0444_jpg.

Comunque per salvare sul tuo sito web con dreamweaver clicca su sito gestisci sito e devi mettere i dati (con altervista devi mettere il tuo nick e la tua password) e poi puoi salvare direttamente sul web.

crosta.altervista.org

Oppure potresti pure salvare le pagine con dreamweaver sul desktop (es.) e poi caricarlo sul server del sito tramite un programma tipo ftp.

crosta.altervista.org

quote:bonazzo sei scemoooooooo? togli quella foto riski il bannamento
Quoto ! :emoji_slight_frown:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

in poke parole devi caricare i tuoi file su un server.... cene sonomolti soprattutto a pagamento ma anke gratis
secondo me ( e nn solo io) il migliore è altervista!!

Fratello gemello di Lory

xke sciax gai la vista la foto e nn m ha detto nnt

images

gli ho mandato un e.mail vediamo ceh m risponde

_0444_jpg.jpg

anzellino la prossima volta evita titoli come "aiutoooooo vi pregooo", come precisato nel regolamento non sono affatto utili e esplicativi, nel caso di qst discussione sarebbe stato più consono ad esempio "Come mettere un sito online?". Ora il titolo l'ho cambiato io.

Cmq la soluzione ti è stata già  data: bisogna caricare i file su un server. Per farlo si può utilizzare direttamente la schermata del fornitore dello spazio sul server oppure usare un programma FTP configurandolo opportunamente con i dati del server.

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

ma oltre ad altervista quanti server gratis ci sono???
ma ci sono anke server ke sono in grado di far modificare i file stesso dal server?

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

quote:Messaggio di -Domeniko-

ma ci sono anke server ke sono in grado di far modificare i file stesso dal server?
nn ho capito cosa intendi[?]

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

nel senso ke se io faccio un sito con flash e poi dopo voglio modificare un immagine nell'homepage x esempio, con altervista devi scaricare il file .fla sul pc modificarlo e caricarlo di nuovo sul server. ci sono server in cui (x esempio) si può aprire il file .fla stesso da server modificarlo con flash e salvarlo stesso nel server dove stava senza passarlo sul PC?

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

ah, no... non si può fare!

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.