Problema risolto Come si mettono i link di youtube nelle news?

R

Rollos

Guest
Autore del topic
Salve a tutti! Ieri ho visto che su un retro famoso che è meglio non citi, c'era la classica finestra che si collega a youtube dove tu metti il video, Insomma per farvi un'esempio quel link di youtube che mettiamo su facebook, e viene fuori un'anteprima. Mi chiedevo, posso postare anche io il link con questa "anteprima" di Youtube?, In una news normale, ovvio! Vi ringrazio in anticipo! @Aqui10 @Gammino @Jeckoz @Holder

Riferimento: Come si mettono i link di youtube nelle news?

Salve a tutti! Ieri ho visto che su un retro famoso che è meglio non citi, c'era la classica finestra che si collega a youtube dove tu metti il video, Insomma per farvi un'esempio quel link di youtube che mettiamo su facebook, e viene fuori un'anteprima. Mi chiedevo, posso postare anche io il link con questa "anteprima" di Youtube?, In una news normale, ovvio! Vi ringrazio in anticipo! @Aqui10 @Gammino @Jeckoz @Holder

Vedi patpat
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie mille, ma va inserita nella news o nel cms?

News , è uguale..

Basta che nel codice dove c'è scritto link youtube inserisci il link di youtube patpat

News , è uguale..

Basta che nel codice dove c'è scritto link youtube inserisci il link di youtube patpat
Dannazione, non funziona! Sicuro che il codice HTML che mi hai dato funzioni?

guarda direttamente sul supporto di Google:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ok grazie mille! Ho un'altra domanda, si possono fare delle votazioni ad esempio : "TI E' PIACIUTO QUESTO VIDEO?" Con la casellina "SI" e "NO" cosi l'utente pigia su si o si no

Bene, sposto e rinomino dato che il problema è stato risolto correttamente.