Problema risolto Come si modifica il logo sopra il caricamento dei DCR ?

Shirani

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2011
43
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, utilizzando il cerca ho trovato migliaia di post ma non trovo mai quelloc he mi serve, cmq... ho sentito che bisogna avere un programma per cambiare il logo del caricamento e volevo sapere se potevate postarmi il link del programma e di una guida su come cambiare il logo...

magari se non vi dispiace vorrei sapere come cambiare pure lo sfondo dei dcr (ho l'aereoplano) e anche "il mio habbo"

Grazie in anticipo Reputazione e grazie assicurata.

Riferimento: Come si modifica il logo sopra il caricamento dei DCR ?

Ecco qui trovi una guida di sciax che fa al caso tuo, e molto semplice da seguire ^^

Per cambiare il Logo usa la Guida che ti ha dato LOADER http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-cambiare-logo-client-369887.html
Per lo Sfondo devi andare nella cartella dei DCR e entrare in "c_images">"hotel_view_images_hq".
Poi dipende da come è impostato nel File external_variables.txt, cambi l'immagine.
Se per esempio negli external_variables.txt c'è scritto: hotel_view_images_hq/default.png
Cambi l'immagine default.png oppure cambi il nome.

Per modificare il logo nel caricamento segui questa guida (Trovi anche il programma) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/modificare-habbo-swf-flashdecompiler-419896.html
Per modificare lo sfondo dell'aereo vai su gamedata/external_variables.txt e trovi questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Recati sulla cartella c_images/hotel_view_images_hq e trovi molti sfondi da poter cambiare, sennò caricane altri a tuo piacimento.
Dopo modifica la stringa con:
Codice:

Per modificare la scritta "Il mio habbo" vai su Gamedata/external_flash_text.txt e modifica questa stringa:
Codice:

Per modificare il logo nel caricamento segui questa guida (Trovi anche il programma) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/modificare-habbo-swf-flashdecompiler-419896.html
Per modificare lo sfondo dell'aereo vai su gamedata/external_variables.txt e trovi questa stringa:
Codice:
Recati sulla cartella c_images/hotel_view_images_hq e trovi molti sfondi da poter cambiare, sennò caricane altri a tuo piacimento.
Dopo modifica la stringa con:
Codice:

Per modificare la scritta "Il mio habbo" vai su Gamedata/external_flash_text.txt e modifica questa stringa:
Codice:

ho fatto come hai detto il problema e' che, sul file text c'e' scritto "il mio shiri" ma nel gioco e' rimasto il "mio habbo" comunque.. devo fare altro ?

ho fatto come hai detto il problema e' che, sul file text c'e' scritto "il mio shiri" ma nel gioco e' rimasto il "mio habbo" comunque.. devo fare altro ?
Devi eliminare la cache e i cookie e riavviare il client

Devi eliminare la cache e i cookie e riavviare il client

madonna error come al solito risolvi tutto... tranne una cos apero' lol cmq appena riesco ti rifaccio rep ora non me la lascia fare. grazie mille si puo' chudere =)

Segnalo per problema risolto.

Modifico titolo thread e sposto in problemi risolti​.