Problema risolto Come si modificare emulatore?

XxxMarcoxxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2013
179
30
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho Jabbo Emulator v11 e pure tutti i file .css per la modifica .. Potete spiegarmi come faccio a cambiargli nome e portarlo da Jabbo Emulator a Mio Hotel Emulator.
Grazie attendo vostre notizie :bye:

(PS: Ho Modificato il File Phoenix.cs Ho sostituio il nome con quello mio ma niente rimane sempre lo stesso nome di prima).

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho Jabbo Emulator v11 e pure tutti i file .css per la modifica .. Potete spiegarmi come faccio a cambiargli nome e portarlo da Jabbo Emulator a Mio Hotel Emulator.

(PS: Ho Modificato il File Phoenix.cs Ho sostituio il nome con quello mio ma niente rimane sempre lo stesso nome di prima).
Fammi uno screen della cartella dell'emulatore.

@RadioBart ecco qua :
29h5kj.png
nella cartella bin ci sarebbe l'emulatore che uno ha editato e ha messo il proprio nome hotel.

- - - Aggiornato - - -
@RadioBart sai come fare? Attendo tue notizie :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
@RadioBart ecco qua :
29h5kj.png
nella cartella bin ci sarebbe l'emulatore che uno ha editato e ha messo il proprio nome hotel.

- - - Aggiornato - - -
@RadioBart sai come fare? Attendo tue notizie :emoji_slight_smile:

Devi usare microsoft visual c# 2010.
Ti spiego come fare:
Scarica microsoft visual c# 2010.
Dopo averlo installato, scarica la source dell'emulatore ed esporta la cartella nel desktop.
Apri microsoft visual c# 2010, clicca su file, Apri progetto, clicchi sulla cartella dell'emulatore e selezioni il file Phoenix e fai Apri.
Dopo, clicca su ns0:
0e7d0b4ca5786713a09d0cabe1135100.png

ti aprirà molti file, tu vai a cercare in tutti i file finché non trovi il class per cambiare il nome.
Dopo aver modificato i diritti, salva e clicca su debug ovvero questo pulsante
a845ec2f9a0b3a473aef5eaa0d431f5b.png
, dopo averci cliccato ti avvierà automaticamente l'emulatore, tu cancella cache e cookie e rientra nel client. :emoji_slight_smile:
Ogni volta che modifichi qualcosa nell'emulatore, devi salvare e poi cliccare su debug.

@Cix10 il file l'avevo già trovato si chiama Phoenix.cs e ho modificato la parte dove c'era scritto : Lobbo e più sotto Lobbo Emu .. e ho modificato in mio nome hotel.. ho fatto salva come hai detto tu ho avviato debug e rimane sempre Lobbo Emu

@Cix10 il file l'avevo già trovato si chiama Phoenix.cs e ho modificato la parte dove c'era scritto : Lobbo e più sotto Lobbo Emu .. e ho modificato in mio nome hotel.. ho fatto salva come hai detto tu ho avviato debug e rimane sempre Lobbo Emu
Hai aperto il file con l'estensione .csproj?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sicuramente come ha appena detto @Cix10 avrai aperto il file sbagliato, comunque io non vedo l'esigenza di far passare un lavoro fatto da altri tuo :l

source -> ns0 -> GClass11.cs

Ultima modifica: