Thread obsoleto Come Si ottiene il cavallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hannah

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2009
31
9
Miglior risposta
0
il livello lo so ho la medaglia ma poi non ho capito cosa devo fare dice una missione di 30 minuti...ma non ho capitochi devo uccidere :pianto::controllo:

A livello 30 circa ti spunta una missione da fare per prendere il cavallo da parte dello stalliere entro 30 minuti per ottenere l'immagine del cavallo, poi te lo compri...

Missione Cavallo Liv 1

Requisiti:
- 1 Medaglia Equitazione
- Tanta volontà
- Pazienza
- Livello 25

Svolgimento:
Si va dallo Stalliere (possibilmente al 2° villaggio perchè si svolge li la missione), cliccare l'opzione desidero cavalcare e leggere la pergamene che si è data (a sinistra quella delle missioni) dopo di che recarsi dove si trovano gli arceri selvaggi e ucciderne 50 in 30 minuti (a Jinno si trovano in tutta l'isola a sud).

Conclusione:
Andare dallo stalliere e completare missione. Aspettare 24 ore e spendere 100k per l'immagine.

Ultima modifica:
Io conosco un trucchetto per teletrasportarsi vicino al vecchietto dove stanno gli arcieri:
1° Attivate la missione dallo staliere anche del 1 vilo
2° Andate dal teleporter e teletrasportatevi alla prima scritta di quella lista lunga
3° Vi troverete nella zone delle battaglie tra gilde girandovi vedrete il coso grande che quando ci passi nel buco rosso ti teletrasporta gratis
E vi troverete dal vecchietto :emoji_relieved::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.