Scusate la stupida domanda,ma vorrei chiedervi se sapete come si postano i Pivot.
Fuck yea Nuovo utente Autore del topic 20 Agosto 2012 49 0 Miglior risposta 0 24 Settembre 2012 #1 Scusate la stupida domanda,ma vorrei chiedervi se sapete come si postano i Pivot.
AAmin Utente Mitico 29 Marzo 2009 7.967 89 Miglior risposta 0 27 Settembre 2012 #2 Riferimento: Come si postano i Pivot? In che senso? dici come si postano in questa sezione oppure come si salvano?
Riferimento: Come si postano i Pivot? In che senso? dici come si postano in questa sezione oppure come si salvano?
Fuck yea Nuovo utente Autore del topic 20 Agosto 2012 49 0 Miglior risposta 0 28 Settembre 2012 #3 Riferimento: Come si postano i Pivot? Come si postano in questa sezione
HabboFantastico Utente Attivo 26 Ottobre 2008 353 0 Miglior risposta 0 12 Novembre 2012 #4 Riferimento: Come si postano i Pivot? Scontrino ... almeno rispondi al povero utente xD . Per montarlo, teoricamente basta montarlo su un sito come tinypic , dopodiché copi il codice e lo incolli in un thread che creerai in questo sito :l
Riferimento: Come si postano i Pivot? Scontrino ... almeno rispondi al povero utente xD . Per montarlo, teoricamente basta montarlo su un sito come tinypic , dopodiché copi il codice e lo incolli in un thread che creerai in questo sito :l
#KiK Utente Strepitoso Redattore 30 Agosto 2012 4.317 172 Miglior risposta 0 13 Novembre 2012 #5 Riferimento: Come si postano i Pivot? allora,crei il pivot,lo salvi in formato .gif,vai su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e lo hosti,poi crei un thread e metti l'immagine tra
Riferimento: Come si postano i Pivot? allora,crei il pivot,lo salvi in formato .gif,vai su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e lo hosti,poi crei un thread e metti l'immagine tra
AAmin Utente Mitico 29 Marzo 2009 7.967 89 Miglior risposta 0 13 Novembre 2012 #6 Riferimento: Come si postano i Pivot? @Fuck yea scusa mi è sfuggita questa discussione.