Thread obsoleto COme si può cambiare il nome del launcher di sandoz??

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e da un paio di giorni che sto cercando di capire come cambiare il nome al launcher "dove clicco avvia" di sandoz visto che costantemente non riuscivo mi sono messo a cercare launcher compatibili con file 2011 e con sandoz ma mi fanno sempre errore coll con il server mentre con la patch di sandoz mi funziona perfettamente Help! Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Salve ragazzi e da un paio di giorni che sto cercando di capire come cambiare il nome al launcher "dove clicco avvia" di sandoz visto che costantemente non riuscivo mi sono messo a cercare launcher compatibili con file 2011 e con sandoz ma mi fanno sempre errore coll con il server mentre con la patch di sandoz mi funziona perfettamente Help! Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Probabilmente il launcher è stato creato con visaul Basic, dovresti decompilare l'.exe e non è una cosa facile da fare, se invece si tratta di modifiche al client ti ho risposto nell'altro topic: http://www.sciax2.it/forum/assisten...ambio-alcune-cose-mio-retroserver-619809.html