Come si può guadagnare con i torrent senza Alypo??

mammolos

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2012
43
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, sto cercando un buon metodo per guadagnare con i torrent senza Alypo e come creare dei torrent di successo; quest'idea mi è venuta pensando a tutti quiei torrent in rete e a quella gente che li pubblica, come fa a guadagnare???
 
Riferimento: Come si può guadagnare con i torrent senza Alypo??

Eseguendo tante ricerche sull'argomento ho trovato solo alypo e tantissimi ebook a pagamento di cui ti sconsiglio vivamente di comprare (sono inutili e molte volte fake)
Questo è una delle tante cose che ho trovato sul web sul sito alypo:

Terminate queste puntualizzazioni torniamo a noi ed a come poter guadagnare sfruttando i file torrent.
La nostra opportunità si chiama ALYPO, una piattaforma di ricerca di file (simile a quelle esposte precedentemente come Monova, Torrentz, ... ) in cui gli utenti possono caricare i propri file.
A differenza di quelli sopra esposti, è un sito legale al 100% perchè sono gli stessi autori dei file torrent a volerli condividerli con gli altri ed in questo modo non vengono violati i diritti d'autore.
L'utente gestisce infatti autonomamente i propri caricamenti (che possono essere musica, immagini, video, ebook, ... ), decidendo addirittura l'eventuale prezzo del download, anche se nulla ci vieta che è possibile pubblicare file gratuitamente.
Viene accettato solamente materiale sotto licenza Creative Commons e ogni upload al sito costa un dollaro.
Alypo dispone inoltre di un comodo motore di ricerca interno che permette di filtrare file a seconda delle dimensioni e del prezzo, pubblicando ogni giorno anche una lista dei 10 contenuti di maggior successo.
Per il pagamento, il sito si appoggia a PayPal, anche se forse l'unica pecca è che è totalmente in inglese.
Dunque, se siete soliti a caricare file torrent senza aver indietro niente, provate a sfruttare Alypo, magari oltre che a diffondere le vostre creazioni potrete guadagnarci anche qualcosina.

Invece se vuoi dei consigli su come creare torrent di successo io ti consiglio di fare torrent con file riguardanti film,musica,file famosi (magari testi delle canzoni,recensioni)...anche perchè con la chiusura di megaupload adesso quasi tutti scaricano da torrent.
Quindi magari ti crei un torrent riguardante un film famoso e magari per farci pubblicità ci fai un video anche su youtube,lo scrivi per le chat varie,lo condividi magari anche su facebook.
Poi se vuoi avere sicuro degli utenti che scaricano il tuo torrent ti consiglio di registrarti in uno di quei siti dove si scarica di tutto e di più (non faccio nomi sennò sarebbe spam) ti registri e inizi a postare file sul sito... di sicuro qualcuno che scarica il tuo file lo troverai!
Spero di esserti stato di aiuto e mi dispiace di non aver trovato altri siti alternativi a quello da te citato ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come si può guadagnare con i torrent senza Alypo??

Si grazie tante, sei sempre molto utile!!