• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

come si salvano i progetti(sono nuovo in questo linguaggio)

momo_corona

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
156
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi e 1 giorno che sto su VB e come prima cosa ho creato uno spammer,copiato da youtube,ma cmq l'ho creato e quando salvo si salva sempre che quando clicco mi esce VB e si apre sempre la stessa cosa,nel senso che nn si apre lo psammer ma si apre VB con il progetto dello spamer,ki mi può aiutare please,e se avete delle guide su come creare altre cose potete postarmele,grazie mille in anticipo

Innanzi tutto devi dire la verzione di visual basic che usi
1)Visual Basic06 Il Proggetto in exe si salva
File--->Crea (Nome Del Tuo Prrogetto) .exe
2)In Visual Basic 2008 fai
Dopo avere finito il progetto lo esegui dopo averlo eseguito lo salvi File---->Salva (Save)
Il progetto si trova in Documenti--->Visual Studio 2008--->Project---->Tuo Progetto
Mente l'exe si trova in Documenti--->Visual Studio 2008--->Project---->Tuo Progetto---->Bin---->Debug

Spero ti sia stato d'aiuto xD

in vb2008 per trovare il file exe vai in documenti--->visual studio 2008----> tuo progeto---->poi tuo progeto dinuovo----->bin---->debug--> e c'e il file exe

Guarda ora ti posto uno screen di come si salva il file
cteag.jpg

oro lo sto installando in italiano il programma cosi vedo meglio

tu non lo devi salvare ma devi fare Make NOMEPROGETTO.exe , almeno in vb6 è così

l'ho installato in italiano ora riprovo su quello ke mi avete detto e vi faccio sapere

Ultima modifica:
Se vuoi salvare il progetto vai su file > Save Project As (in VB6, in VB8 non so com'è) e se vuoi fare il file .exe ovvero l'eseguibile devi fare File > Make *.exe

Se vuoi salvare il progetto vai su file > Save Project As (in VB6, in VB8 non so com'è) e se vuoi fare il file .exe ovvero l'eseguibile devi fare File > Make *.exe

OK in uqesti giorni scarikero VB6...ora sto pensando alla radio quindi nn ho molto tempo...in questi giorni vi faro sapere grz mille a tutti