Domanda Come si sdoppiano dei furni?

AppMarket

Utente bannato
Autore del topic
17 Agosto 2011
17
0
Miglior risposta
0
Raga sopratutto sui retro Sdoppiano furni a dirittura rari. Non o mai capito come si sdoppiano ma fa no anke un altra cosa buggano rari cioè:li buggano e dopo di ke quando rilogghi nn li trovi più quindi li scambi per 2 rari e ci quadagni. Ma non o capito come si buggano o sdoppiano se lo sapete me lo potete dire?
grz!.

Ultima modifica:
Riferimento: Come si sdoppiano dei furni?

Ma a che ti serve sdoppiare furni in un retro quando ti danno millemila crediti?

@ANTOC. -.- Leggi bene post Non voglio sdoppiare furni ma rari!!

buggare i rari e semplice:
basta solo prendere 2 rari uno metterlo davanti ad un roller e poi metterne un altro sopra il roller in modo che il raro appogiato sul roller vada a finire sul rarone poggiato davanti sovraponendosi.

ti basta >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pero lo vorrei sapere anchio come si sdoppia ammesso che si possa fare davvero senza doppioni:S

Ultima modifica da un moderatore:

si posso no sdoppiare io lo so come si sdoppiano

si posso no sdoppiare io lo so come si sdoppiano
Segnalo per post inutile, comunque avete rotto il c***o, chiedete sempre la stessa cosa -.-
Quando vi metterete in testa che NON sdoppierete MAI i rari?
Centinaia e centinaia di volte l' hanno chiesto, NON si può! Basta con queste domande del c***o!!

Quando lo capirete che non si sdoppiano i furni? Si potrebbero SOLO sdoppiare in qualche Hotel buggato nel client... Ma dalla mia conoscenza nessuno ha mai sdoppiato un furno :facepalm:

Quando lo capirete che non si sdoppiano i furni? Si potrebbero SOLO sdoppiare in qualche Hotel buggato nel client... Ma dalla mia conoscenza nessuno ha mai sdoppiato un furno :facepalm:
Segnalo, è la stessa cosa che ho detto io. :facepalm:

Segnalo, è la stessa cosa che ho detto io. :facepalm:
Secondo me è segnalazione inutile. Sai perchè?
1) Ho espresso la mia opinione;
2)E ho aggiunto anche una cosa, cioè quella che solo alcuni Hotel hanno questo bug, ma non tutti ^^
Chiudo per non andare in OT, bye.

@mukkasmile111 e @Lyx chi ve lo ha detto che i furni non si possono sdoppiare ? Chi ve lo ha detto che nessuno ha mai sdoppiato un furno ? @machecazzo chi te lo ha detto che si fa come lo fai tu ? Ragazzi, evitate di scrivere Caz**** grazie :soso:
@AppMarket ora te lo spiego io, non credere a sti nabbi. Un furno si può sdoppiare, ma solo in alcuni hotel, ma la maggior parte si può fare. Praticamente, Si può sdoppiare solo rari. Prendi quello che vuoi sdoppiare, mettitelo in mano, fatti 2 regali di qualsiasi furno, metti il furno a terra, cambia stanza e mandati un'altro regalo. APRI IL REGALO E DENTRO C'è IL FURNO SDOPPIATO ;D ATTENTO PERò ! NELLE 2 STANZE DOVE SDOPPI I FURNI, NON CI DEV'ESSERE NIENTE ! NIENTE DI NIENTE ! E POI UN'ALTRA COSA ! IL FURNO SDOPPIATO NON PUò STARE NELLA STESSA STANZA DI QUELLO ORIGINALE ! E POI ALCUNI RETRO IL FURNO SDOPPIATO DOPO UN Pò SPARISCE. TUTTO QUESTO CHE TI HO SCRITTO, SU COME SDOPPIARE I FURNI, è TESTATO E FUNZIONANTE DA ME SU BSS HOTEL ;D Ciaoo ;) :bye: