Come si traduce il catalogo?

habboec

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2008
165
9
Miglior risposta
0
Salve raga scusate per il post inutile ma su scaix non l ho trovato una guida... sapete dirmi come si cambia o si traduce un nome dal catalogo Tipo ( rare colour in rari rari colorati ecc) Ho la V18 no la holo...

Fatemi una guida oppure mandatemi il link se esiste su sciax GRZ anticipati!!!!:help:help:help

Rinomina la cartella, poi vai su pages.txt e metti il nuovo nome della cartella.

Si avevo capito che si faceva cosi pero poi carica all infinito....

allora apro il pages.txt (es club furni ) in questa oagina ci sono i file di collegamento per il buy_furni e sopra a tutto il nome club furni rinonimo quello?

allora la cartella dal catalogue es. rares--->la modifichi--->rari...--->vai in pages.txt e modifichi--->rares--->con rari... prob.risolto?

Spiego meglio visto che non hai capito nulla.

Rinomina la cartella della categoria che vuoi.

Vai su catalogue--->pages.txt e modifica il nome di quella cartella da inglese a italiano.

Ketto io ho capito cosi ho fatto prima pero usciva sempre caricamento adesso rovo con pittura che subito carica e ti faccio sape!!!

Ma tu devi modfiicare il file pages.txt della cartella CATALOGUE, non quello della cartella della categoria!

no lo so lo so e solo che quando apro il loader en vado nel catalogo non escono piu i club furni ma carica all infinito cmq provo di nuovo aspe xd

Controlla le maiuscole, gli spazi, i punti e virgola.

Ultima modifica:
raga ma perke quando traduco il catalogo diventa lento il caricamento???