• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come si usa airhack wifi per trovare passowrd della mia rete xD

fabio996

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2009
214
0
Miglior risposta
0
Mi dite come si fa xche non riesco a connettermi con la psp
xD

Riferimento: Come si usa airhack wifi per trovare passowrd della mia rete xD

Ciao

Beh... guarda che non ci crede nessuno che devi trovare la password della TUA RETE... dì la verità.

Comunque... anche io ho testato questo programma e a quanto pare non funge, non so se magari non funge con i CFW che abbiamo, ma secondo me quel programma è un Fake perchè non ha mai funzionato. Gira voce che le versioni che troviamo in internet sono tutte versioni Beta e che l' autore di AirCrack dovrebbe lasciare a breve una versione definitiva e funzionante, questo però è stato scritto 2 anni fa. Pare che il progetto sia stato abbandonato, è come se questo programma non esistesse.

Lascia stare.... fidati

Mi dite come si fa xche non riesco a connettermi con la psp
xD

Tu stai chiedendo come si usa un programma per trovare password della rete wifi di qualche vicino, chiedo lo spostamento poichè la sezione è sbagliata.

Sposto

Apparte che se la rete è tua, la trovi sull'etichetta posta sotto il router/modem.
Rinomino.