Thread obsoleto Come si usa Cloudflare per i retro??

carlo40

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
146
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Io possiedo un retroserver v63 momentaneamente configurato con no-ip.Purtroppo il mio problema è l'hotel viene dossato continuamente.Ho saputo che uno dei migliori servizi anti-ddoss è cloudflare.Come faccio a creare il dominio gratuitamente???Come devo configurarlo con il mio retroserver???Insomma,come lo devo usare???Aiutatemi,è molto urgente :soso: .Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
Ps:Ho trovato molte guide in rete ma nessuna soddisfa pienamente i miei dubbi.

Per usare CloudFlare e Proteggerti dai DDoS - DoS ( Non doss o ddos ) DoS sta per Denial Of Service, DDoS Distributed Denial of Service, devi possedere un Dominio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure devi dot.tk se da ancora domini Gratuiti, anche da No-ip puoi comprare un dominio esempio carlo.it, carlo.com ecc..

Per usare CloudFlare e Proteggerti dai DDoS - DoS ( Non doss o ddos ) DoS sta per Denial Of Service, DDoS Distributed Denial of Service, devi possedere un Dominio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure devi dot.tk se da ancora domini Gratuiti, anche da No-ip puoi comprare un dominio esempio carlo.it, carlo.com ecc..
Io ho già un dominio .zapto.org.Va bene?

Vai nel pannello di dot.tk, Custom dns e su hostname inserisci i dns che ti da cloudflare.
L'ho già fatto questo.Nel passaggio successivo cloudflare mi dice quali nameserver devo cambiare e con quali li devo sostituire.Cosa faccio???Anzi,come faccio??

Inserisci i nameserver ora e aspetta 24 h.

Sono passate 48h perché ieri non ho potuto accendere il computer.Il sito funziona solo a momenti.Per qualche secondo funziona e poi se si ricarica la pagina diventa tutto bianco.Problema non risolto.

Sono passate 48h perché ieri non ho potuto accendere il computer.Il sito funziona solo a momenti.Per qualche secondo funziona e poi se si ricarica la pagina diventa tutto bianco.Problema non risolto.

Hai inserito bene i nameservers? fammi uno screen.