• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come si usa Dj panel??????help

Fenice903

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2008
208
0
Miglior risposta
0
Come si usa dj panel???
L'ho scaricato adesso l'ho anke salvato ma come si usa???
cosa devo fare??Che cartelle devo aprire?Che procedimentidevo eseguire (piu' precisamente:emoji_smiley:)
Mi hanno detto ke è un bel programma....
risp grazie:emoji_smiley:

Non è un programma, è un CMS.

Ti crea un sito completo di login, un sistema di richiste ai DJ, invio messaggi, tabelle degli orari della radio ecc...

Basta caricare tutti i file del CMS sul proprio spazio web, andare nell'home del DJ Panel e iniziare l'installazione guidata inserendo i dati per l'account Admin e per il MySQL.

e non ci sono siti gratuiti che ti permettono anke un login?

Non me l'aspettavo un ignoranza del genere xD
allora vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti registri e tramite filezilla ti connetti al sito in modo ke il dj panel tutte quelle cartelle e file le uppi nel tuo host dai e facile da capire e una cosa elementare!

ma poi il funzionamente dei cms è sempre quello....hosti tutto su altervista poi fai partire il file index.php e parte la registrazione

ok quindi io estraggo tutte le cartelle presenti nel file zippato...poi li carico lu altervista intitolandoli tutti ''index'' poi vado sul sito da me creato e...il gioco è fatto????

ok quindi io estraggo tutte le cartelle presenti nel file zippato...poi li carico lu altervista intitolandoli tutti ''index'' poi vado sul sito da me creato e...il gioco è fatto????

Non devi assolutamente rinominarli tutti in "index".

Lasciali così come sono, comprese le cartelle.

Poi quando lo ho hostato chiede dei dati d'accesso ma nn li ho dove ci si registra??? :confused: