• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come si usa il DoS good bye v3/v5

antonio5

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2011
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti qualcuno di voi sa come si usa good bye 3.0 o 5.0? ho capito di inserire il sito da attaccare ma dove c'e /index.php che ci metto?Ho provato a rimanere solo / ma niente ç.ç vi prego ditemi cosa fare mi da lo stesso errore ogni volta quando sta x finire RUN-TIME ERROR 10055 NO BUFFER SPACE IS AVAILABLE aspetto risposte da gente esperta ç.ç

Riferimento: Dos entrate!!!!

Salve a tutti qualcuno di voi sa come si usa good bye 3.0 o 5.0? ho capito di inserire il sito da attaccare ma dove c'e /index.php che ci metto?Ho provato a rimanere solo / ma niente ç.ç vi prego ditemi cosa fare mi da lo stesso errore ogni volta quando sta x finire RUN-TIME ERROR 10055 NO BUFFER SPACE IS AVAILABLE aspetto risposte da gente esperta ç.ç

Devi lasciare /index.php.
Poi varia da sito a sito, dipende qual è la pagina principale.

Sposto in Assistenza tecnica.

Riferimento: Come si usa il DoS good bye v3/v5

Devi eliminarlo/index.php e procedere con il Dos. Hai risolto? ^^

Al posto di /index.php devi inserire sitodadossare.it/index.php
Avvii il Doss ed è fatto.:emoji_relieved:

Segnalo per problema risolto.
L'utente si è registrato e da allora ha postato solo questo messaggio, quindi credo non abbia altri dubbi.