• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come si usa il sibebar in stile vbullentin cioe' ad effettuare i collegamenti.

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Come si usa il sibebar in stile vbullentin cioe' ad effettuare i collegamenti ad altri siti e collegamenti e scambi link di sponsor ecc... io o guardato sul blocco note ma non ci capisco gran che e allora volevo chiedere suggerimento a voi. Grazie in anticipo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come si usa il sibebar in stile vbullentin cioe' ad effettuare i collegamenti

Non si capisce niente, riformula la domanda cortesemente.

Vuoi installare quel plugin?
 
Riferimento: Come si usa il sibebar in stile vbullentin cioe' ad effettuare i collegamenti

allora il plunguin del sibebar ,ci sono degli spazi e vorrei capire dove mettere il link per collegare gli sppnsor e il mio retro. perche' quando o messo i plunguin o visto che lo spazio si era ristretto facendo spazio a quel plunguin ma non c'e' nnt e vorrei capire come inserirci i diversi link dei diversi forum siti ecc,ma facendo propio vedere immagine e tutto. Piu' chiaro adesso.
 
Riferimento: Come si usa il sibebar in stile vbullentin cioe' ad effettuare i collegamenti

@DarKramisis innanzitutto si chiamano plugin e non plunguin.

Quel plugin crea una barra arancione sul lato destro del forum, non è proprio uguale alla sidebar di vBulletin.

Comunque, per modificare i pulsanti basta andare in Admin CP -> Configurazione -> Your Side Bar (4 impostazioni).

Nella textbox sotto a Your_Side_Bar_Code inserisci i pulsanti che vuoi in questo modo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e così via..