• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come sorvolare i sondaggi per scaricare dei file ?

cazzpita

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2012
68
44
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini, sapete dirmi come sorvolare dei sondaggi per scaricare dei file ?

Riferimento: Come sorvolare i sondaggi per scaricare dei file ?

Se ti interessa scaricare quel file e devi sottoporti a dei sondaggi allora devi completarli. Oppure cerchi il download di quei file da un'altra parte.

Ok, thanx. Ho trovato i file altrove, ma sono hanno una password ( sono su win rar ) come faccio a scoprirla o toglierla ?
Se ti interessa scaricare quel file e devi sottoporti a dei sondaggi allora devi completarli. Oppure cerchi il download di quei file da un'altra parte.

Non puoi né scoprirla né toglierla, il sito da dove hai scaricato i file non ti fornisce la password dell'archivio ?

E allora cercali da qualche altra parte dove non c'è nessuna password all'archivio.

Per scoprire la password di winrar in verità ci sono alcuni programmi che si limitano in base a quanti caratteri ha, a fare dei tentativi al posto tuo e quindi al tempo stesso di scoprire la password però al momento mi sfugge il nome :/ dovresti provare a cercare su internet.
Ovviamente però, più la password è lunga e più ci mettera perchè dovrà determinare ogni singolo tipo di carattere per ogni spazio occupato :/

Per scoprire la password di winrar in verità ci sono alcuni programmi che si limitano in base a quanti caratteri ha, a fare dei tentativi al posto tuo e quindi al tempo stesso di scoprire la password però al momento mi sfugge il nome :/ dovresti provare a cercare su internet.
Ovviamente però, più la password è lunga e più ci mettera perchè dovrà determinare ogni singolo tipo di carattere per ogni spazio occupato :/

Questi programmi di cui tu parli non scopriranno mai la password dell'archivio.

si invece io li usavo un pò di tempo fa e mi sono stati molto utili :P