Guida Come spam il proprio fake

Susso

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2009
673
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi in habbo spam i propri fake ma la magioranza non ci riesce a sgamare le password, quindi ho decido di postare questa guida come spammare il proprio fake.

1) Andare su questo sito Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fare la registrazione.


2) Dopo aver fatto il contatto spammare il contatto su habbo tipo se fosse dello staff.

3) Parla con la vittima e digli per esempio Io: Noi dello staff per prendere i crediti e furni usiamo questo sito web etc...

E il gioco è fatto :Muhaha:

Immagine:
 
Ammiro il tuo tentativo di aiutarci, ma questo metodo è vecchio e sepolto come il mio povero nonno... Chiudere xD

comunque si dice come "spammare" il proprio fake.
 
Ultima modifica:
Questo metodo lo usava il mio nonno nel 1900 :emoji_slight_smile: non ci casca nessuno.. fidati.
 
Per pescare i ricchi, cosa a cui punto basta usare un keylogger, allegarlo in una foto di una donna, magari nuda ed inviarlo, appena la apre il keylogger si attiva e sniffa tutti i dati, senza che lui se ne accorga..

semplice ^^
 
Per pescare i ricchi, cosa a cui punto basta usare un keylogger, allegarlo in una foto di una donna, magari nuda ed inviarlo, appena la apre il keylogger si attiva e sniffa tutti i dati, senza che lui se ne accorga..

semplice ^^

sniffa? cos'è,un cocainomane?
::emoji_relieved:
Comunque old
 
Non penserai mica di camuffare un exe dietro una immagine -.-

Al massimo fai diventare una immagine .exe :emoji_relieved:
 
XD exe cocainomani dietro le immagini , la novità del secolo :sisi:

Comunque questo metodo con alcuni funziona , una volta ci feci 3 crediti :°°:
 
Bhe è Vecchio, ma Potresti scamare i più nuovi, che un giorno acquisteranno crediti. ti metti ha fare l'habbo guida e Abbiamo più possibilità...