• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come spiare un Pc/controllare un pc con win ?

iReyz

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Volevo sapere se qualcuno avesse la briga di potermi spiegare come poter entrare in un pc da win e poterlo spiare e controllare senza che la persona se ne accorga,
ho gia letto qualcosa nel forum ma non ho trovato qualcosa di dettagliato e specifico.

In teoria so come fare, ma in pratica non so dove sbattere la testa :'(

Grazie in ogni caso.

Riferimento: Come spiare un Pc/controllare un pc con win ?

Su questo forum lo chiedi? Hai soldi da buttare?

Adesso ti risponderanno "tutti" con: RAT a pagamento!

Buona fortuna
:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Su questo forum lo chiedi? Hai soldi da buttare?

Adesso ti risponderanno "tutti" con: RAT a pagamento!

Buona fortuna
:emoji_slight_smile:

se non ti piace questo forum perchè non te ne vai?non ti ferma nessuno...parli sempre male del forum e dello staff

se non ti piace questo forum perchè non te ne vai?non ti ferma nessuno...parli sempre male del forum e dello staff

Non parlo male proprio di nessuno, ho massimo rispetto dello staff. (non mettere cosa in bocca che non ho mai detto, ho detto ben altro)
Seconda cosa, infatti entro 1 volta ogni 10 anni, giusto per vedere se la situazione è migliorata.
Terza cosa, fatti gli affari tuoi, prego, so io cosa fare e cosa non fare.

Ho risposto all utente, con l unica soluzione. che tanto, gli verrà proposta.

Pace

Baci

Ultima modifica:

Non parlo male proprio di nessuno, ho massimo rispetto dello staff. (non mettere cosa in bocca che non ho mai detto, ho detto ben altro)
Seconda cosa, infatti entro 1 volta ogni 10 anni, giusto per vedere se la situazione è migliorata.

Pace

Baci

1 Solo messagio, chiede un rat... CLONE-DETECTED!! Tanto quello schifo di Dead non se lo compra nessuno.

Pace

Baci

certo che parli male del forum e dello staff...prima dici brutte parola poi ci pensi bene e le cancelli,lo fai sempre e pure questa volta lo hai fatto...basta guardare l'ora del tuo messaggio ieri 11:18 in fondo si legge ultima modifica ieri 22:12,anche nel tuo ultimo messaggio la stessa cosa..non oso pensare cosa avevi scritto...da uomo almeno non le cancellare dopo che le hai scritte

1 Solo messagio, chiede un rat... CLONE-DETECTED!! Tanto quello schifo di Dead non se lo compra nessuno.

Infatti ho auitato l utente, indicando quello che gli verrà inevitabilmente e unicamente proposto, tra 5 secondi.
;)

ciaomondo2554,
ciao brò!
:bye:

Ultima modifica:

Evitiamo post inutili gentilmente.