Release Come spogliare un habbino lasciandolo con pantaloncini [photoshop]

MERITA IL RILIEVO?

• SI

Voti: 2 50,0%
  • NO

Voti: 2 50,0%

• Votatori totali
    4

tonylook

Utente Senior
Autore del topic
2 Settembre 2008
1.588
22
Miglior risposta
0
eh si ragazzi avete capito postero' una guida x photoshop su come spogliare un habbino (cosa mai fatta da nessuno (ho usato il tasto cerca))
INGREDIENTI​
-adobe photoshop CS4 extended
-un immagine in questo caso questa qui

-un po' di dimestichezza nell' usare photoshop CS4 extended
INIZIO​

1 sull immagine facciamo tasto destro ->apri con->Adobe Photoshop CS4
11butyc.jpg

2 ingrandiamola a 1600%
i3gr5x.jpg

3 prendiamo il contagoccie e selezioniamo il colore chiaro della pelle in questo caso questa zona:
ra506v.jpg

4 adesso prendiamo la matita x ki non riesce a trovarla dovete andare qui :
14cffqw.jpg

5 adesso in alto dovete selezionare grandezza 1 pixel:
2e5od35.jpg

6 adesso iniziamo a colorare tutte le zone chiare della maglietta e a colorare le parti nere della maglia in modo da avere questi risultato:
2h2hwly.jpg

7 fate la stessa cosa con le parti + scure in modo da ottenere questo risultato:
n3xeur.jpg

8 adesso per fare quelle parti quasi vicino al bianco dobbiamo ridurre l' opacita' del colore chiaro della pelle (quello di prima) lo dobiamo ridurre al 80%
e coloriamo in modo da ottenere questo risultato:
2c12ev.jpg

9 adesso creiamo i capezzoli e l' ombellico :o prendiamo il contagoccie e selezioniamo di nuovo il colore scuro della pelle e rimettiamo il 100% in modo da ottenere questo risultato:
2q8q3di.jpg

10 adesso togliamoci i sandoletti prendendo la gomma per cancellare e cancelliamo tutto questo:
21b2jxu.jpg

11 adesso riuniamo tutto e coloriamo :emoji_smiley: guardate:
1zzqqux.jpg

12 adesso facciamo file->salva con nome poi andiamo su formato e mettiamo png e premiamo salva :emoji_smiley:

13 RISULTATO FINALE
345zkns.png

ringrazio becienzo96 x avermi prestato il suo corpo
FONTE: COMPLETAMENTE MEEEEA [cc]mia[/cc]

Ultima modifica:
addirittura photoshop per una maglietta?

basta ricolorarla col colore della pelle su paint >_>

con paint si farebbe prima :emoji_relieved:

ma molto dettagliata come guida

lo so che cn paint si farebbe prima ma io sn un fissato di photoshop e poi ki ha photoshop e nn ha paura di usarlo ma nn sa come fare io gli ho postato 1 bella guida :emoji_smiley:

il prefisso sarebbe meglio guida e non release

Così ti complichi solo la vita, quando puoi farlo tranquillamente con paint!
Comunque bravo!

Perchè qualcuno non crea una guida su come usare photoshop per le alt?

Thommy io uso solo quello x le alterazioni solo ke nel forum solo 2 ne ho postate una 269 giorni fa e una ieri il resto mele tengo nel pc xD cmq cerco di postare + spesso guide su come creare alterazioni solo CON PHOTOSHOP a e nn vorrei commenti sul tipo "si puo' fare benissimo cn paint" xke lo so :emoji_smiley: