Domanda Come spostare Fazione ES: Da Los Santos a San Fierro

MichaeelS97

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2012
242
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti , scusate sono ancora io vorrei una guida su come spostare una fazione da Los Santos a San Fierro , perfavore aiutatemi sto cercando da ieri sera non trovo nulla chiedo a voi perchè voi avete tutto. @Ardaenus Grazie in anticipo!

Riferimento: Come spostare Fazione ES: Da Los Santos a San Fierro

Salve a tutti , scusate sono ancora io vorrei una guida su come spostare una fazione da Los Santos a San Fierro , perfavore aiutatemi sto cercando da ieri sera non trovo nulla chiedo a voi perchè voi avete tutto. @Ardaenus Grazie in anticipo!

Si, ma se non ci dici che GM stai utilizzando, come ti possiamo aiutare?

@Ardaenus sono in cerca di una GameMode consigli? , appena mi dai la GameMode mi dici anche come sposto fazioni?!

Come sposto fazioni dalla sunwheel @Ardaenus

Se usi la 4.0 devi andare in scriptfiles>Los Santos ScriptFiles>Fazioni e apri il file .ini
Ad ogni file corrisponde una fazione.
Successivamente, cambi le coordinate qui
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In basso a tutto, ti da il nome della fazione

Codice:

Si ma , come faccio a sapere l'id dell'edificio dove devo spostare? la fazione polizia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No la gm e complicata un'altra con i comandi italiani ecc

Ultima modifica:

Si ma , come faccio a sapere l'id dell'edificio dove devo spostare? la fazione polizia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No la gm e complicata un'altra con i comandi italiani ecc

E che ti devo dì, usa una stellhare, o prendine una Americana. La maggiorparte delle gm italiane, sono completamente buggate

@Ardaenus io stavo facendo la Arizona ma non so come sbuggarla , per editarla ci ho messo 6 giorni poi sto ancora continuando se sai come si sbugga puoi aiutarmi mi faresti un favore enorme anche mettere concessionari automatici tipo Concessionario 2 ruote 4 ruote ecc.

@Ardaenus io stavo facendo la Arizona ma non so come sbuggarla , per editarla ci ho messo 6 giorni poi sto ancora continuando se sai come si sbugga puoi aiutarmi mi faresti un favore enorme anche mettere concessionari automatici tipo Concessionario 2 ruote 4 ruote ecc.

Le ho provate di tutte i colori, non ne ho la più pallida idea di come sbuggarla, l'unico metodo, è non creare ulteriori veicoli

@Ardaenus Seriamente una GameMode italiana al 100% e fixxata al 100% non ce ne sono ?:facepalm:

@Ardaenus Non hai una GameMode da darmi , perfavore italiana ? :emoji_slight_frown:

Sarà la ventisima volta che ti rifilo la sunwheel :emoji_relieved: Oppure prova con una blackshark.

BlackShark , come sposto una fazione da Bayside - San Fierro ? userò la blackshark se riesco a togliere il bug rcon so come si risolve dopo faccio devo prima spostare fazioni mi helpi?

BlackShark , come sposto una fazione da Bayside - San Fierro ? userò la blackshark se riesco a togliere il bug rcon so come si risolve dopo faccio devo prima spostare fazioni mi helpi?

il bug rcon si fixa rimuovendo la shell presente in dini.inc

Codice: