Salve a tutti , scusate sono ancora io vorrei una guida su come spostare una fazione da Los Santos a San Fierro , perfavore aiutatemi sto cercando da ieri sera non trovo nulla chiedo a voi perchè voi avete tutto. @Ardaenus Grazie in anticipo!
Come sposto fazioni dalla sunwheel @Ardaenus
Si ma , come faccio a sapere l'id dell'edificio dove devo spostare? la fazione polizia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No la gm e complicata un'altra con i comandi italiani ecc
@Ardaenus io stavo facendo la Arizona ma non so come sbuggarla , per editarla ci ho messo 6 giorni poi sto ancora continuando se sai come si sbugga puoi aiutarmi mi faresti un favore enorme anche mettere concessionari automatici tipo Concessionario 2 ruote 4 ruote ecc.
@Ardaenus Seriamente una GameMode italiana al 100% e fixxata al 100% non ce ne sono ?:facepalm:
Sarà la ventisima volta che ti rifilo la sunwheel Oppure prova con una blackshark.
BlackShark , come sposto una fazione da Bayside - San Fierro ? userò la blackshark se riesco a togliere il bug rcon so come si risolve dopo faccio devo prima spostare fazioni mi helpi?
@Ardaenus Lo so voglio sapere come sposto le fazioni polizia e anche come faccio a spostare le banche per rapine ecc....il bug rcon si fixa rimuovendo la shell presente in dini.inc
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!