Guida Come spostare,ruotare e prendere i furni più in fretta

Cliser

Utente bannato
Autore del topic
21 Luglio 2013
263
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,scommetto che molte persone sanno già come spostare i furni,prenderli o ruotarli in un modo più semplice,ma visto che nessuno ha ancora mai postato una guida del genere,ho deciso di postarla per i meno esperti. :emoji_smiley:
1-Rotazione
2-Spostamento
3-Prendere

---1---
Per ruotare un furno più in fretta,c'è un modo facilissimo:premete il tasto maiuscolo e il tasto sinistro del mouse sul furno che dovete ruotare.

---2---
Per spostare un furno più in fretta,basterà premere il tasto alt e il tasto sinistro del mouse sul furno da spostare,e tenerlo premuto finchè non avete trovato la posizione adatta.

---3---

Per prendere un furno più in fretta,basterà premere ctrl e il tasto sinistro sul furno da prendere.
Spero di esservi stato d'aiuto :emoji_smiley: ciao.

Riferimento: Come spostare,ruotare e prendere i furni più in fretta

Abbastanza inutile -.- Ti sei davvero sprecato.
Sono cose che la maggior parte della gente sa, anzi, quasi tutti che sono da più di 1 anno sui retro :facepalm:
Ora, e vabbè che i meno esperti, non lo sanno fare, ma almeno spiegati meglio, io non ci ho capito niente.
:wtf: Siccome sei nuovo, ti consiglio di essere più attento quando fai queste guide, non si capisce davvero niente...

@Cliser ti prego di fare attenzione a dove posti, questa è la sezione grafica.
Sposto in Guide & Info

Non tanto utile, però farà molto piacere a chi si scoccia di spostare continuamente i furni. Bravo per aver fatto la guida.

Grazie e.e

Per me è una guida inutile, chi frequenta i retro vuol dire che ha frequentato già habbo quindi presumo che sappiano fare tutto questo..., diciamo che per mio parere la guida è inutile, ma non offenderti, apprezzo anzi il tuo impegno, abbiamo bisogno di utenti così.

Come molti hanno detto la Guida è inutile, io sto nei retro da poche settimane e lo ho scoperto da solo.
Comunque sia, bravo per aver postato ._.