Domanda come sposto le usva in catalogo staff?

bombas

Utente bannato
Autore del topic
20 Marzo 2013
5
0
Miglior risposta
0
mi serviva capire come spostare i furni usva da furni normali a catalogo staff come faccio ci provo da qualche giorno ma non ci riesco riesco... perfavore melo spiegate

Riferimento: come sposto le usva in catalogo staff?

mi serviva capire come spostare i furni usva da furni normali a catalogo staff come faccio ci provo da qualche giorno ma non ci riesco riesco... perfavore melo spiegate

Basta che vai in catalog_items cerchi il furno che vuoi spostare e fai modifica, ci sarà il numero della categoria in cui è, tu lo modifichi con la categoria che vuoi, per vedere i numeri basta che vai un catalog_page e cerchi le varia sezion

non ho capito bene...... vado in catalog_items è cerco id del furni usva è 300 clicco modifica è c'è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come lo metti in catalogo staff? @Gladiators

non ho capito bene...... vado in catalog_items è cerco id del furni usva è 300 clicco modifica è c'è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come lo metti in catalogo staff? @Gladiators

Per metterlo nel catalogo staff vai su cataloge_page e cerchi il numero (ID) della pagina,poi vai nel furno clicchi su modifica e modifichi il numero (ID) del furno con quello della pagina staff.

le usva hanno 300 come id ma appena lo metto mi appare un altro furni ..... @Gladiators