Com'è stata la vostra prima esperienza con CS:GO?

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Come da titolo, spiegate com'è stata la vostra prima esperienza con Counter Strike. Si sa, che è un trauma passare da un fps non tanto competitivo e abbastanza facilotto (non faccio nomi :S) ad uno abbastanza difficile e che richiede molta ma molta skill.
Bene, a voi la parola :soso:

Come da titolo, spiegate com'è stata la vostra prima esperienza con Counter Strike. Si sa, che è un trauma passare da un fps non tanto competitivo e abbastanza facilotto (non faccio nomi :S) ad uno abbastanza difficile e che richiede molta ma molta skill.
Bene, a voi la parola :soso:

La mia prima esperienza con CS:GO? Andata molto male.
Premetto che ho cominciato a giocare a CS dalla 1.6.
IMHO CS:GO (non la serie, solo il GO) e' molto, ma MOLTO sopravvalutato da tutti. L'animazione dei personaggi e' fatta male, "Ma Vlad su CS non conta la grafica!1!". Ok allora perche' non ritorniamo tutti su CS 1.6 che e' piu equilibrato? I suoni sono fatti da un bimbo di 6 anni con una drum machine, pensa che CS 1.6 ha suoni migliori di questo aborto.
Tutti i CS:GO Fag a sparare cazzate su cazzate, ad esempio: "A CS:GO serve moltissima skill!". In tutti giochi servono skill, e non penso che per giocare a CS:GO serve tutta sta skill. Devi semplicemente saper mirare, teamwork e come muoverti sulla mappa, punto. Ci sono altri giochi come DoTA che richiedono un livello di abilita' molto alto.
Smettetela di dire CS:GO bast game evah mlg such skillz in dis game m8 other FPS sux m9!!

Vlad -> :quoto:
L'ho ricevuto neanche una settimana fa, ex compagni di clan mi sfottevano perchè giocavo a free2play per loro "pay2win" e denunciandomi il fatto di non avere abilità/skill. Neanche 2 settimane fa li ho portati su Dirty Bomb (ci avrò giocato si e no 27-28 ore) e sono stati arati come si deve 3v1. Ironia della sorte, cacciati dal clan perchè troppo rompi palle & co. ; mi hanno regalato CS:Go e in neanche 10 ore ho capito un pò il meccanismo di gioco, risultato? Ho mantenuto uno score K/D di 1.4 contro loro 3, io solo. E' semplicissimo, è smadonnatamente ed eccessivamente elogiato e sopravvalutato. Non che mi dia del pro attenzione ma essendo abbastanza abile con gli fps mi so adattare in poco tempo. Anzi, devo solo ringraziarli quei tre, mi hanno regalato 11€ di gioco ed ho fatto 40 centesimi con case e carte collezionabili, ho completato la medaglia di Payday 2 :rodeo:

Non mi son trovato affatto male , tranne per le hitbox , il mirino e qualche animazione , dato che io gioco a cs go dalla sua creazione , non è stato troppo difficile passare da css a cs go :emoji_smiley: