Guida Come studiare benissimo l'orale

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi vi dico come ho fatto a prendere 10 nel ultimo compito e funziona molto bene provato su di me e mia sorella ;) e pure i miei 2 amici hanno provato e i risultati sono usciti tutti e 4 abbiamo presso 10 trane mia sorella 9 perché nello scritto non c'era e allora un voto in meno comunque fatte questo scaricatevi CamStudio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo scaricato fate questo aprite camstudio poi Options>Record audio from microphone ( se avete microfono fate questo o pure non potete fare ) sottolineatevi le parti più importanti poi dopo leggete con il microfono attivo poi salvate il file accendete le casse e meglio se avete le cuffie prima che state prendendo sonno vi mettete le cuffie con il ripetitore di Windows Media Player e durante la notte la sapete meglio del padre nostro ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Come studiare benissimo l'orale

Ciao a tutti ragazzi oggi vi dico come ho fatto a prendere 10 nel ultimo compito e funziona molto bene provato su di me e mia sorella ;) e pure i miei 2 amici hanno provato e i risultati sono usciti tutti e 4 abbiamo presso 10 trane mia sorella 9 perché nello scritto non c'era e allora un voto in meno comunque fatte questo scaricatevi CamStudio
dopo scaricato fate questo aprite camstudio poi Options>Record audio from microphone ( se avete microfono fate questo o pure non potete fare ) sottolineatevi le parti più importanti poi dopo leggete con il microfono attivo poi salvate il file accendete le casse e meglio se avete le cuffie prima che state prendendo sonno vi mettete le cuffie con il ripetitore di Windows Media Player e durante la notte la sapete meglio del padre nostro ;)

Sembrano i metodi adottati nei film, effettivamente fa un po' ridere.
Comunque essendo che non ho mai provato il metodo non so dirti
fino a che punto possa essere "utile"

:emoji_relieved:

Piu che altro l'indomani ti sveglierai senza l'udito.
Ricordo che tenere le cuffie alle orecchie fa MALE al timpano

Ultima modifica:

Non ho mai creduto nel funzionamento di questo metodo...anche perchè io non riesco a dormire ascoltando musica o altro.

SiSi anchio l'ho provato qualche volta, la mattina mi svegliavo e avevo in testa solo quelle parole :emoji_relieved:
Però le cuffie ed il resto scassano dopo un po' :emoji_relieved:
Comunque può essere utile anche per gli scritti, perché no ;)

Ho Sempre Pensato di Farlo .. Ma NOn Lo Mai fatto Penso Che lo farò stasera che domani o storia :S

Si ma... Si poteva fare con un semplice I Phod, anche io ho provato sto metodo...

Sinceramente non ho mai provato questo metodo perchè :

1) Come già detto da qualcuno,l'avere per molte ore le cuffie,può causare problemi all'udito.
2) Non riuscirei a dormire.
3) Richierei il giorno dopo di fare scena muta davanti al prof se non dovesse funzionare.

Bhe.. Metodo al quanto assurdo! Visto che basta che si prende il libro, si inizia a sottolineare quello che si ritiene più importante, Si legge tutto il resto con quello sottolineato si dice e poi se ci sono degli appunti che ha dettato il professore si aggiungono ad esso ed il gioco è fatto si prende anche 11 :emoji_relieved: