Come superare il mio forte dolore.

Riferimento: Come superare il mio forte dolore.

Credo che il mio problema rimarrà in modo perenne, non riesco a togliere dalla testa quest'immagine, ho vari flashback durante la mia vita quotidiana e spesso mi ritiro nella mia camera a pensare. Sono 3 giorni che la mia ragazza ha traslocato in America insieme ai suoi genitori, io ho fatto il possibile per farla rimanere accanto a me, ma niente da fare; sto per andare in uno stato di depressione, ho un vuoto nel mio cuore. Ora lei è andata, non riesco a togliermela dalla mente e cancellarla per sempre. Francesca, il suo nome, prima di partire mi lasciò una letterina insieme ad una sua foto fatta insieme a me durante l'estate nel quale diceva che non avevamo modo di rimanere in contatto anche tramite cellulare, skype, facebook o msn. I suoi genitori mi hanno odiato fin dall'inizio in quanto sono un ragazzo scherzoso, a volte troppo, e farfallone, ma questa volta è stato un colpo di fulmine tra me e lei, uno sguardo e PAM non riuscivo a togliere il mio sguardo da lei.
La sogno tutte le notti e quando ci stiamo per baciare, io mi sveglio stordito.
E' veramente difficile superare, per me, questo periodo. Chiedo a voi qualche consiglio per aiutarmi ad andare avanti e dimenticare tutto.
@Anattup @Jay-Z
Vai da uno psicologo,se non riesci a toglierti la deprimizione vai da uno psicologo

Appena sei maggiorenne vai dove sta lei, e cerca di essere come sei per farti piacere ai suoi genitori ^^

Mi dispiace , Non hai il suo numero ? Magari per parlare gli spieghi . Forse potreste trovare un accordo che ogni paio di settimane vi rivedreste .
Non conosco altri consigli , se vuoi dimenticarla totalmente devi iniziare a pensarla sotto un altro aspetto . E l'unico modo per cambiare pensiero :cry: .

Vai da uno psicologo,se non riesci a toglierti la deprimizione vai da uno psicologo
Non mi sei molto d'aiuto.

~xXP4k0Xx ha detto:
Appena sei maggiorenne vai dove sta lei, e cerca di essere come sei per farti piacere ai suoi genitori
Due anni in questo modo, mi piegherebbero in due.

Antagos ha detto:
Mi dispiace , Non hai il suo numero ? Magari per parlare gli spieghi . Forse potreste trovare un accordo che ogni paio di settimane vi rivedreste .
Non conosco altri consigli , se vuoi dimenticarla totalmente devi iniziare a pensarla sotto un altro aspetto . E l'unico modo per cambiare pensiero
Lo avevo, ma i suoi le hanno fatto cambiare il numero proprio per non farla parlare con me. Posso immaginare in che stato è lei, ora.

Non mi sei molto d'aiuto.

Due anni in questo modo, mi piegherebbero in due.

Lo avevo, ma i suoi le hanno fatto cambiare il numero proprio per non farla parlare con me. Posso immaginare in che stato è lei, ora.
okok allora vuol dire che sei fottuto :soso:

Appena sei maggiorenne vai dove sta lei, e cerca di essere come sei per farti piacere ai suoi genitori ^^

Non siamo in un film :imbarazzo:

Comunque ti posso solo augurare di trovare una ragazza ancora migliore che ti renda felice, come ho fatto io. :genio:

Ah. Assicurati che tu stia simpatico ai suoi genitori, donde evitare un altro trasloco in America :|

Ma guarda...se hai detto di non avere alcun recapito per poterla contattare è inutile mentire a se stessi,dovrai fartene una ragione...

Come quando un nostro caro ci lascia, le foto, i suoi oggetti ce lo fanno ricordare da vivo e ci aiutano ad alleviare la tristezza...beh, penso proprio che fissando la foto giorno per giorno la sentirai vicina a te, nonostante la distanza fisica.

Ultima modifica:

Ma guarda...se hai detto di non avere alcun recapito per poterla contattare è inutile mentire a se stessi,dovrai fattene una ragione...

Come quando un nostro caro ci lascia, le foto, i suoi oggetti ce lo fanno ricordare da vivo e ci aiutano ad alleviare la tristezza...beh, penso proprio che fissando la foto giorno per giorno la sentirai vicina a te, nonostante la distanza fisica.
Non è lo stesso, ma sì hai ragione. Adesso mi trovo un'altra ragazza che sia comprensibile, simpatica e romantica, grazie Anattup.

Duncan4ever ha detto:
Vai a cagare ._.

@Luckz a me è successa la stessa cosa, trasloco in Germania per lavoro del padre, da circa 6 mesi ma sono riuscito ad andare avanti sapendo che non saremmo potuti piu' stare insieme, ma questa cosa mi ha messo dentro una sorta di rabbia con la quale andavo sempre avanti, mi sfogo agli allenamenti di pallavolo, tirando calci a un pallone, e con nuove amicizie sono riuscito a farmene una ragione... Con i tuoi amici cerca di uscire e di distrarti poi passerà.

Secondo me è anche meglio che tu non abbia più alcun contatto con lei, sarà più facile (o veloce) dimenticarla...
Ma non sta su facebook?

Suicidati :S :|

Segnalo...!

Comunque dovresti dimenticarla, perché se abitate in due posti differenti con una differenza di Km, troppa lunga, devi metterti il cuore in pace e non pensarla più.
Io purtroppo so' come ti senti, però credo che la depressione sia troppo! E' pur sempre un amore a prima vista, da quello che ho capito.

Comunque ti posso assicurare che la depressione non è bella, a me è capitato alla morte di mio padre, e ci ho messo quasi 1 anno per togliermela di dosso.

Credo che il mio problema rimarrà in modo perenne, non riesco a togliere dalla testa quest'immagine, ho vari flashback durante la mia vita quotidiana e spesso mi ritiro nella mia camera a pensare. Sono 3 giorni che la mia ragazza ha traslocato in America insieme ai suoi genitori, io ho fatto il possibile per farla rimanere accanto a me, ma niente da fare; sto per andare in uno stato di depressione, ho un vuoto nel mio cuore. Ora lei è andata, non riesco a togliermela dalla mente e cancellarla per sempre. Francesca, il suo nome, prima di partire mi lasciò una letterina insieme ad una sua foto fatta insieme a me durante l'estate nel quale diceva che non avevamo modo di rimanere in contatto anche tramite cellulare, skype, facebook o msn. I suoi genitori mi hanno odiato fin dall'inizio in quanto sono un ragazzo scherzoso, a volte troppo, e farfallone, ma questa volta è stato un colpo di fulmine tra me e lei, uno sguardo e PAM non riuscivo a togliere il mio sguardo da lei.
La sogno tutte le notti e quando ci stiamo per baciare, io mi sveglio stordito.
E' veramente difficile superare, per me, questo periodo. Chiedo a voi qualche consiglio per aiutarmi ad andare avanti e dimenticare tutto.
@Anattup @Jay-Z

Innanzitutto non buttarti giù così, la vita riserva tante inculate per chiunque te lo dico per esperienza personale e recente. Hai degli amici, dei genitori, persone di cui ti fidi e sulle quali puoi contare parlarne con loro ti aiuterà tantissimo, anche se non può sembrare fidati;)

Lei è in America ora. Tu sei in Italia, probabilmente avverti il fortissimo desiderio di dimenticarla e nello stesso tempo di stare insieme a lei. Il fatto che ti sia fissato ancor di più con lei di quanto lo eri già, credo che tu ne fossi innamorato, se no dimmelo, è perchè non accetti il fatto che non ci sia e che altre persone te la abbiano portata via contro il tuo volere; difatti hai combatutto per farla rimanere. Vuoi andare avanti e dimenticare tutto? mi spiace non è possibile, te lo dico molto sinceramente; i nostri sentimenti spesso vanno per fatti loro e non possiamo costringerci a pensare una cosa diversa da quella che il nostro animo sente. Il carattere di ognuno è più o meno sensibile, c'è che se ne frega di tutto o chi è ipersensibile, come il sottoscritto. Ti dò solo un consiglio, stai calmo innervosendoti non risolverai nulla..te lo dico con il cuore in mano..per esperienza personale..

Infraziono i post inutili, questa NON è la zona cazzeggio.

Problema risolto, rinonimo.