Vai da uno psicologo,se non riesci a toglierti la deprimizione vai da uno psicologoCredo che il mio problema rimarrà in modo perenne, non riesco a togliere dalla testa quest'immagine, ho vari flashback durante la mia vita quotidiana e spesso mi ritiro nella mia camera a pensare. Sono 3 giorni che la mia ragazza ha traslocato in America insieme ai suoi genitori, io ho fatto il possibile per farla rimanere accanto a me, ma niente da fare; sto per andare in uno stato di depressione, ho un vuoto nel mio cuore. Ora lei è andata, non riesco a togliermela dalla mente e cancellarla per sempre. Francesca, il suo nome, prima di partire mi lasciò una letterina insieme ad una sua foto fatta insieme a me durante l'estate nel quale diceva che non avevamo modo di rimanere in contatto anche tramite cellulare, skype, facebook o msn. I suoi genitori mi hanno odiato fin dall'inizio in quanto sono un ragazzo scherzoso, a volte troppo, e farfallone, ma questa volta è stato un colpo di fulmine tra me e lei, uno sguardo e PAM non riuscivo a togliere il mio sguardo da lei.
La sogno tutte le notti e quando ci stiamo per baciare, io mi sveglio stordito.
E' veramente difficile superare, per me, questo periodo. Chiedo a voi qualche consiglio per aiutarmi ad andare avanti e dimenticare tutto.
@Anattup @Jay-Z
Non mi sei molto d'aiuto.Vai da uno psicologo,se non riesci a toglierti la deprimizione vai da uno psicologo
Due anni in questo modo, mi piegherebbero in due.~xXP4k0Xx ha detto:Appena sei maggiorenne vai dove sta lei, e cerca di essere come sei per farti piacere ai suoi genitori
Lo avevo, ma i suoi le hanno fatto cambiare il numero proprio per non farla parlare con me. Posso immaginare in che stato è lei, ora.Antagos ha detto:Mi dispiace , Non hai il suo numero ? Magari per parlare gli spieghi . Forse potreste trovare un accordo che ogni paio di settimane vi rivedreste .
Non conosco altri consigli , se vuoi dimenticarla totalmente devi iniziare a pensarla sotto un altro aspetto . E l'unico modo per cambiare pensiero
okok allora vuol dire che sei fottuto :soso:
Non mi sei molto d'aiuto.
Due anni in questo modo, mi piegherebbero in due.
Lo avevo, ma i suoi le hanno fatto cambiare il numero proprio per non farla parlare con me. Posso immaginare in che stato è lei, ora.
Tra l'altro dovrei andare da uno psichiatra semmai, lo psicologo studia il comportamento umano non mi è di nessun aiuto :|okok allora vuol dire che sei fottuto :soso:
Ho 16 anni, se fossi maggiorenne non mi tirerei indietro.Vai a Prostitute... Vedi che ti piacerà :banana:
Appena sei maggiorenne vai dove sta lei, e cerca di essere come sei per farti piacere ai suoi genitori ^^
Non è lo stesso, ma sì hai ragione. Adesso mi trovo un'altra ragazza che sia comprensibile, simpatica e romantica, grazie Anattup.Ma guarda...se hai detto di non avere alcun recapito per poterla contattare è inutile mentire a se stessi,dovrai fattene una ragione...
Come quando un nostro caro ci lascia, le foto, i suoi oggetti ce lo fanno ricordare da vivo e ci aiutano ad alleviare la tristezza...beh, penso proprio che fissando la foto giorno per giorno la sentirai vicina a te, nonostante la distanza fisica.
Vai a cagare ._.Duncan4ever ha detto:Suicidati
Suicidati :S :|
Credo che il mio problema rimarrà in modo perenne, non riesco a togliere dalla testa quest'immagine, ho vari flashback durante la mia vita quotidiana e spesso mi ritiro nella mia camera a pensare. Sono 3 giorni che la mia ragazza ha traslocato in America insieme ai suoi genitori, io ho fatto il possibile per farla rimanere accanto a me, ma niente da fare; sto per andare in uno stato di depressione, ho un vuoto nel mio cuore. Ora lei è andata, non riesco a togliermela dalla mente e cancellarla per sempre. Francesca, il suo nome, prima di partire mi lasciò una letterina insieme ad una sua foto fatta insieme a me durante l'estate nel quale diceva che non avevamo modo di rimanere in contatto anche tramite cellulare, skype, facebook o msn. I suoi genitori mi hanno odiato fin dall'inizio in quanto sono un ragazzo scherzoso, a volte troppo, e farfallone, ma questa volta è stato un colpo di fulmine tra me e lei, uno sguardo e PAM non riuscivo a togliere il mio sguardo da lei.
La sogno tutte le notti e quando ci stiamo per baciare, io mi sveglio stordito.
E' veramente difficile superare, per me, questo periodo. Chiedo a voi qualche consiglio per aiutarmi ad andare avanti e dimenticare tutto.
@Anattup @Jay-Z
@Jay-Z
Puoi chiudere, ringrazio Anattup e ParadiseCity