Thread obsoleto Come superare provini arbitro nei retro

Melus

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2012
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei sapere come superare i provini arbitro nei retro, potete aiutarmi? è urgente grazie moltissimo.. spero di non aver sbagliato sezione.

Riferimento: Come superare provini arbitro nei retro

Salve a tutti, vorrei sapere come superare i provini arbitro nei retro, potete aiutarmi? è urgente grazie moltissimo.. spero di non aver sbagliato sezione.

Bhe, se ti dicono di dirgli alcuni giochi famosi di habbo i più famosi sono questi:
Zombi Reverange

Bacio o Schiaffo

Falling

Indovinelli

Rispondi al drago

HoloDice

Aiuola Attack

Poker

erba attack

Owna il Wired

Sfilata Bambù

PS: Sposto in una sezione più adeguata :emoji_slight_smile:.
Risolto?

si grazie bella risposta veramente, magari se mi postesti spiegare gli ultimi 2 giochi, e se puoi aggiungere qualcosa che mi potrebbero chiedere mi faresti un grande favore...

Non credo ti prenderannò per giochi classici.
Se e un retro con grande utenza ci vogliono dei giochi inventati.
Anche per quelli piccolo eh. ^^

Io sono pieno di giochi, ne ho inventati tantissimi, ora ero 7° in fila hanno riavviato l'emulatore -.- e ancora niente comunque domanda risolta grazie pià o meno fanno domande sui giochi grazie.

Di genere dicono quanti game hai creato?
Puoi spiegare le regole?
Poi ti faranno sapere.

Guarda te lo dico con sincerità anche perché sono stato community Manager su un hotel noto con 500 on per tipo 7 mesi e so come funziona ^^

Dimostra di avere esperienza, di essere online il più tempo possibile e di essere cordiale con gli utenti. Ovviamente dimostra di saper bene l' italiano

Ragazzi sapete stavo facendo provino arbitro ma il VPS del Founder si era bloccato quindi i provini il giorno dopo sono stati interrotti

Ragazzi sapete stavo facendo provino arbitro ma il VPS del Founder si era bloccato quindi i provini il giorno dopo sono stati interrotti

Che senso ha il tuo topic? Spiegami.

Hai riaperto una release di 4 mesi fa circa.
:facepalm:​

:facepalm: evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti consiglio di leggerti il regolamento di sezione.

PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.