Come svegliarsi mentre si sogna

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Questa guida spiega i quattro "passi" da eseguire per svegliarsi durante un brutto sogno.
Questa guida, creata da me, è stata messa in atto qualche mese fa (da me stesso) ed ha funzionato.

Eccovi i passi da seguire :

1 - Mentre si sta quasi per dormire (con le luci spente e si vede buio), tenere gli occhi aperti.
2 - Stropicciarsi gli occhi
3 - Chiudere e aprire gli occhi.
4 - Provare a svegliarsi mentre si sta sognando, mettendo forza negli occhi.

Se non si è riusciti a svegliarsi in un sogno, provare la notte successiva.

Fonte : Mia
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Anche io lo faccio sempre..:shock: anche se non ne vedo l'utilità, forse per chi fa sogni brutti e' utile.:bye:
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Io quando faccio brutti sogni mi piace approfondire, per vedere come va a finire :emoji_relieved:..
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Quoto con claudio..Mi piace vedere come va a finire e se al massimo e cosi spaventoso mi sveglio..A volte parlo nei sogni :emoji_alien: o vado in giro dormeno..Un giorno mi ritorovai accanto a mia sorella nella sua camera :o
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Io quando faccio brutti sogni mi piace approfondire, per vedere come va a finire :emoji_relieved:..

Eehehhe non è mica un film il sogno, comunque di recente non sto facendo incubi ma me ne era capitato uno al quanto bizzarro

P.S io di notte mi sveglio solo se ho sete o devo andare nella toilette ... :P​
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Sta roba è mitica, lo provo e ti dico :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

In teoria se funziona può servire per gli incubi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Non credo funzioni..
Però se funziona per gli incubi è utile.. :soso:
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Io sogno raramente e ora che mi ci fai pensare le ultime volte che ho sognato sono quando tenevo gli occhi aperti per riflettere, ora che il giorno dopo non ho scuola lo faccio sempre :emoji_smiley:
Comunque per il svegliarsi non so se sia vero, ma per fare un sogno è verissimo, i sogni si possono anche scegliere, bisogna solamente pensare a quella cosa mentre si sta per addormentarsi.
Gli incubi non gli faccio da quando ero piccola
^^
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

.Un giorno mi ritorovai accanto a mia sorella nella sua camera :o
Questa è un'altra storia >_>

Comunque faccio raramente incubi, ma questa notte, se magari mi capitano, proverò.
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

No, è vero. Io lo facevo sempre funziona ragazzi :emoji_smoking:
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Aggiornata con una piccola spiegazione.
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Io raramente faccio brutti sogni ma lo uso anche io ottima idea :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Basta semplicemente sforzarsi di aprire gli occhi e ci si sveglia ò_ò
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Io mi sveglio di scatto quando nel sogno mi trovo in trappola nel senso che non riesco a scappare da qualcusa o qualcuno che mi vuole uccidere ma del resto mi se non avviene cio che ho detto prima mi piace farli continuare.Oppure sogno ad occhi aperti cio che faccio la maggior parte delle volte
 
Riferimento: Come svegliarsi mentre si sogna

Ragazzi vi consiglio di buttarvi da una finestra se state facendo un brutto sogno. Io lo faccio e funziona sempre!