Come Da titolo.. Come Si Fa A Telefonare Dal Computer Tramite VoIP? RXP Aumento REp
T Trasmutazione Utente Normale Autore del topic 27 Giugno 2008 78 0 Miglior risposta 0 10 Gennaio 2009 #1 Come Da titolo.. Come Si Fa A Telefonare Dal Computer Tramite VoIP? RXP Aumento REp
S Skwall Nuovo utente 19 Aprile 2008 15 0 Miglior risposta 0 10 Gennaio 2009 #2 Da quello che ne so io si scaricano dei programmi,quello che conosco io è VOIP SIP. E' un programma che ti permette di telefonare dal pc col Voip,cn delle tariffe preimpostate nel programma! Ciao =)
Da quello che ne so io si scaricano dei programmi,quello che conosco io è VOIP SIP. E' un programma che ti permette di telefonare dal pc col Voip,cn delle tariffe preimpostate nel programma! Ciao =)
Alberto091 Utente Master 20 Marzo 2008 2.087 0 Miglior risposta 0 13 Gennaio 2009 #3 Devi scaricare "Skype", poi devi avere una carte di credito o prepagata, per trasformare i tuoi soldi in credito per skype.
Devi scaricare "Skype", poi devi avere una carte di credito o prepagata, per trasformare i tuoi soldi in credito per skype.