Come ti spaccio la famiglia

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Titolo
Come ti spaccio la famiglia
Locandina
locandina.jpg

Trailer
[yt]tMChJANRrcI[/yt]
Trama
David Clark è un piccolo spacciatore che per salvare l'imbranato vicino di casa da una banda di teppisti, viene derubato di tutti i soldi guadagnati ed anche dei suoi risparmi. In seguito a ciò è costretto dal suo eccentrico capo ad andare in Messico a prendere per suo conto una partita di marijuana. David sa benissimo che non ha alcuna probabilità di riuscire nell'impresa ma, mentre se ne sta seduto pensieroso in strada, gli viene una brillante idea: mettere su una finta famiglia. A tal proposito trascina con lui in viaggio il vicino sfigato Kenny, la vicina spogliarellista Rose che ha gravi problemi finanziari e per la quale ha una cotta, e Casey, una teppista senzatetto. Inizieranno così il loro viaggio a bordo di un camper imitando la tipica famiglia americana per riuscire a passare facilmente il confine senza essere controllati. Il viaggio d'andata va secondo i piani, ma durante il viaggio di ritorno iniziano a spuntare i primi problemi...
Commento
"Come ti spaccio la famiglia" è la classica divertente commedia americana, ricca di battute demenziali e basate per lo più sul linguaggio volgare. Buono per passare un paio d'ore, rilassarsi e divertirsi, con scene che, più che ridere, fanno sorridere. Film non eccelso ma nemmeno troppo malfatto, per me merita la sufficienza ed anche qualcosina in più.
Genere
Commedia
Anno
2013
Regia
Rawson Marshall Thurber
Durata
110 minuti ca.
Cast
Jason Sudeikis: David Burke
Jennifer Aniston: Rose
Emma Roberts: Casey
Nick Offerman: Don
Will Poulter: Kenny
Ed Helms: Brad
Katherine Hahn: Edie
Molly C. Quinn: Melissa Fitzgerald
Tomer Sisley: Pablo Chacon
Luis Guzmán: poliziotto messicano
Thomas Lennon: Rick Nathanson
Mark L. Young: Scottie P.
Ken Marino: Todd
Sito
-
Prequel / Sequel
-
Voto
6,5/10
 
Riferimento: Come ti spaccio la famiglia

Film stupendo, come potete vedere ho anche l'avatar del protagonista. :emoji_relieved:
Strutturato molto bene, anche se alcune parti sono noiose, mi è piaciuto sopratutto perché è una storia diversa dalle altre.
 
Riferimento: Come ti spaccio la famiglia

Il film è stato stupendo, ci sono state poche cose deludenti. Ottima recensione ;)