Scusa che config? Postami l'errore che non ho capito.Si sono ancora io, scusate se sono un rompic***** XD, comunque mi potete dare il config di xampp già fatto che io ho già visto su diversi forum e ho incasinato tutto? grazie in anticipo xD
Ecco lo screenScusa che config? Postami l'errore che non ho capito.
No, >.< il problema è che il config misi è messo tutto per storto come nello screen ed non si capisce niente! çç
ho provato con la guida ma non cambia niente sostituendo patpat (ora non si starta neanche più apache >.<)
mi potreste dare il link di xampp 1.7.1 ?? :cry:
Hai cancellato la cartella xampp che si trova in c:/ prima di reinstallare? Riavvia il pc e apri solo xamppe starta apache e mysql.Ho reinstallato xampp ma non si starta ne mysql ne apache! D:
Hai skype o teamviewer aperto?reinstallato ma starta solo mysql, apache lo starta per poco poi sblocca
No D:, comunque avevo provato ad installare IIS potrebbe influire sulla porta 80?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.