Guida Come togliere hamachi con Alice Adsl

xRaid

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2011
1.352
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vi posto questa guida perchè ci sono gli "In-Esperti" che non sannò sbloccare le porte di hamachi con Alice Adsl o Qualche altro router dove si possono sbloccare.

Allora, i passi sono pochi perchè non ci Vuole tantissimo per farli xD


-------------------------

1: Passo su come sbloccare le porte di Hamachi

Recatevi qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è vi troveretè qua:


router-alice-gate-2-pagina-iniziale.jpg

è cliccate:
images

------------------------------------

2: Passo su come sbloccare le porte hamachi con Alice

Appena cliccato "Port Mapping" Vi troveretè qua:
tcp-udp.jpg

Ora vedete. Su "Nome" scegliete un nome, tipo: retro è continuando: retro1, retro2, retro3, però, Tipo di porta Cliccate "ALL o TCP"

Su IP Destinazione inserite il vostro ip locale come quello che c'è nello screen, è scegliete la porta da sbloccare, Porta esterna è Porta interna come nello screen.

Le porte che dovete sbloccare sono queste:

3306, 80 , 22 , 21 , 30000, 30001 , 3000, 500, 6565, 7575, 92, 90, 20 Senza dimenticarne una! Oppure non avretè completato la guida.


---------------------

Ultimo passo su come togliere hamachi con Alice Adsl.

FINITO!

Appena avretè sbloccato tutte le porte è avete eseguito la guida perfettamente il vostro "Sito" o "Server Habbo" Sarà senza hamachi!

Sperò di esservi stato d'aiuto, accetto commenti positivi è Negativi ^^
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Utile per chi ha Alice e vuole sbloccare le porte , Ma non è capace :emoji_relieved: Magari lo avessi io cry
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Grazie mille war ^^ Sono contento che ti piace la guida!​
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Utile ma la sezione è errata va in " Adsl, Connettività & VOIP ", segnalo.
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Che centrano le hamachi? Non si usano solo per Habbo questa Guida non dovrebbe far parte di questa sezione, spiega come Sbloccare le porte poi ha voluto associare il tutto a i Retro ma che centra con il fatto della Guida in sè? E sei pure MOD con tutto il rispetto ma dovresti conoscere bene la sezione che moderi, :facepalm:
Assolutamente no, questa va bene qui, parla come sbloccare le porte per Hamachi!
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

@Ale360giga mi dispiace sei tu in torto questo post è stato inviato per informare gli utenti sul come sbloccare le porte esclusivamente per hamachi sui retro, capisco che sarebbe utile nella sezione da te segnalata ma almeno questo post sembra essere giustamente indirizzato, riguardo al post voglio dire che la guida e molto buona e utile per gli utenti che hanno alice (non è il mio caso)e quindi potranno finalmente avere un retro con piu utenza^^ posso solo dirti Bravo per aver postato
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

ottima guida complimenti molto utile per i meno esperti e per chi ha alice!
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Grazie ragazzi, l'ho fatto per gli utenti che vorrebberò almeno una volta avere un RetroServer con una bella utenza.
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Fatta già io, segnalo, la mia è un pò vecchiotta ma potrete trovarla in ADSL, Voip è uguale alla mia in ogni minimo particolare :emoji_slight_smile:. Poi le porte, non si devono aprire di nuovo perchè ormai sei già in locale, mentre se non sei con l'ADSL vai in routing :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Io appena faccio questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice impossibile collegarsi come mai aiutatemi!