Guida Come togliere hamachi con Alice Adsl

xRaid

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2011
1.352
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vi posto questa guida perchè ci sono gli "In-Esperti" che non sannò sbloccare le porte di hamachi con Alice Adsl o Qualche altro router dove si possono sbloccare.

Allora, i passi sono pochi perchè non ci Vuole tantissimo per farli xD


-------------------------

1: Passo su come sbloccare le porte di Hamachi

Recatevi qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è vi troveretè qua:


router-alice-gate-2-pagina-iniziale.jpg

è cliccate:
images

------------------------------------

2: Passo su come sbloccare le porte hamachi con Alice

Appena cliccato "Port Mapping" Vi troveretè qua:
tcp-udp.jpg

Ora vedete. Su "Nome" scegliete un nome, tipo: retro è continuando: retro1, retro2, retro3, però, Tipo di porta Cliccate "ALL o TCP"

Su IP Destinazione inserite il vostro ip locale come quello che c'è nello screen, è scegliete la porta da sbloccare, Porta esterna è Porta interna come nello screen.

Le porte che dovete sbloccare sono queste:

3306, 80 , 22 , 21 , 30000, 30001 , 3000, 500, 6565, 7575, 92, 90, 20 Senza dimenticarne una! Oppure non avretè completato la guida.


---------------------

Ultimo passo su come togliere hamachi con Alice Adsl.

FINITO!

Appena avretè sbloccato tutte le porte è avete eseguito la guida perfettamente il vostro "Sito" o "Server Habbo" Sarà senza hamachi!

Sperò di esservi stato d'aiuto, accetto commenti positivi è Negativi ^^
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Utile per chi ha Alice e vuole sbloccare le porte , Ma non è capace :emoji_relieved: Magari lo avessi io cry
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Grazie mille war ^^ Sono contento che ti piace la guida!​
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl

Utile ma la sezione è errata va in " Adsl, Connettività & VOIP ", segnalo.
 
Riferimento: Come togliere hamachi con Alice Adsl