Domanda Come togliere hamachi

ReTwitter

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2012
17
0
Miglior risposta
0
Salve, ho creato un retro con hamachi ma su youtube non trovo tutorial mi dite come faccio a togliero
P.S. spiegatemi passo passo perchè sono un cosi detto lames
 
Riferimento: Aiuto: Retroooo!!!

Salve, ho creato un retro con hamachi ma su youtube non trovo tutorial mi dite come faccio a togliero
P.S. spiegatemi passo passo perchè sono un cosi detto lames

Prima di tutto devi sbloccare le porte del modem, poi devi registrarti su no-ip e infine cambiare le configurazioni.
 
Riferimento: Aiuto: Retroooo!!!

Prima di tutto devi sbloccare le porte del modem, poi devi registrarti su no-ip e infine cambiare le configurazioni.
E come creare un altro retro solo che dovrei sbloccare le porte?
 
Riferimento: Aiuto: Retroooo!!!

@ReTwitter Però se sblocchi le porte del tuo Router rischi di danneggiare il tuo Router, Mi spiego se blocchi le porte del tuo Router rischi di essere Dossato, e non è bello, quindi ti consiglio di comprarti un VPS E Farti il tuo retro osse te lo tieni li in locale :soso:
 
Riferimento: Aiuto: Retroooo!!!

Secondo il regolamento è vietato inserire nel titolo del topic parole come Help! Aiuto ecc...segnalo
 
Riferimento: Aiuto: Retroooo!!!

Rinomino il titolo, è vietato inserire aiuto e cose simili in esso.
 
Riferimento: Aiuto: Retroooo!!!

Secondo il regolamento è vietato inserire nel titolo del topic parole come Help! Aiuto ecc...segnalo

Secondo il regolamento i post "segnalo" sono post inutili quindi sono vietati, c'è l'apposito tasto per inviare una segnalazione.

----------------------------------------------------

Io ti consiglio di sbloccare le porte, comprarti vps e usare un anti-dos a pagamento e in più cloudflare, dimmi anche la marca del tuo router ti cerco una guida su youtube.
 
Ultima modifica: