Richiesta Come togliere i tasti MISSIONI & TRAGUARDI...

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax2, sto creando un nuovo retro server habbo, progetto serio ;)... comunque, sono qui per chiedervi come togliere i tasti MISSIONI e TRAGUARDI nel client. chi mi aiuta please?

Grazie in anticipo!

Devi farlo tramite Habbo ui Editor, apri il tuo Habbo.swf con quel programma, cerchi il bin e lo modifichi.

Ancora niente, volevo sapere se io hostavo il mio habbo.swf me lo potevi modificare tu?

Hai salvato e cliccato su copia nell'originale?
Io do solamente assistenza, non pappa pronta.
Cerca la scritta toolbar e poi controlla in tutti se c'è qualcosa riguardo le missioni.

@Cix10 ho salvato e fatto copia dall'originale, ma niente...
Per favore, mi aiuteresti se ti hosto l'habbo.swf me lo modificheresti tu per favore.

@Cix10 ho salvato e fatto copia dall'originale, ma niente...
Per favore, mi aiuteresti se ti hosto l'habbo.swf me lo modificheresti tu per favore.

Io do solamente Assistenza.
Vai nell'external_flash_text, cerca le scritte Missioni, prendi il testo dietro l'uguale (=) ed incollalo su Habbo ui editor, apri il bin ed elimina il contenuto.

Ho detto che ho provato a fare tutto quello che mi avete detto, ma niente! vi chiedo gentilmente se mi modificate voi il file. grazie!

@Cix10 per favore, mi potreste modificare voi il file? sto diventando pazzo e non ci sto capendo niente, perchè senno non vi starei qui a disturbare1