Guida Come togliere le gomme da masticare dallo zaino

Misterx23

Utente Attivo
Autore del topic
11 Settembre 2008
473
0
Miglior risposta
0
Allora... premetto che se sfasciate involontariamente lo zaino(tipo lo bucate ) io non mi prendo nessuna responsabilita

comunque
da un po di giorni un mio compagno mi tartassa sputandomi le caramelle ma io per fortuna le schivo ma..per mia sfortuna si vanno a catapultare sotto il mio zaino che col suo peso se le prende e non le molla piu...allora entra in gioco la mia mente(prima di farlo sul vostro amatissimo zaino prendetene uno scadente mezzo rattoppato masticate una chewingum e spiaccicatela sul sotto dello zaino)di solito se e una cosa e sporca si lava,la stessa cosa si fa con lo zaino(se e sporco si lava)ma se volete usare un metodo rapido fate cosi...
prendete un cacciavite a taglio.
un oggetto che possa essere bruciato(tipo una candela) prendetelo e accendete
se usate la candela mettete uno strato di di carta sotto di essa... poi prendete il vostro amico cacciavite e senza metterlo sulla candela togliete i pezzi di gomma(quelli che potete)che darebbero fastido alla vostra operazione chilurgica,dopodiche arriva ilo momento piu importante(e sopratutto delicato)fate in modo che la punta del cacciavite sia DENTRO la fiamma che sprigiona la candela.aspettate un 10-15 secondi e poi subito sul punto da operare(quindi dove ce la chewingum)se sentite che fa un rumore "spalmate"il calore facendo su e giu con il cacciavite(no quella cosa li eh :emoji_relieved:)dopo che avrete fatto questa operazione vedrete tutta la gomma che chiede l'implorazione,prendete un pennarello(quello per scrivese sui CD)e passatelo li dopodiche sara una bella chiazzetta nera che combaciera col colorre nero dello zaino ma ce sembre la puzza di "gomma da masticare",prendete un bel profumo(io uso l'axe click) e spruzzatelo nella parte interessata... Tadaaan lo zaino e come nuovo.

naturalmente se la gomma e su una parte chiara non fate questa cosa fate cosi:
usate un cacciavite(freddo non riscaldato)e infilzatelo nella gomma senza bucare lo zaino, poi mettete il cacciavite in modo orizzontale parallelo( cioe cosi --------)alla gomma e fate finta di mangiare un bel piattone di spaghetti al sugo(se mangiate gli spaghetti non li arrotolate alla forchetta???bene fate la stessa cosa con la gomma solo che a posto della forchetta usate il cacciavita)fate questa cosa fino a quando si toglie ed ecco qui la parte chiara dello zaino rimessa a posto

spero di essere stato comprensibile

(Moderatori se e la sezione sbagliata vi prego di spostare il topic grazie)
ciaooo

La guida piu efficace e di menare il tuo compagno che te le tira!!
Complimenti:emoji_relieved:

Non fai prima a toglierla con le mani ? Se proprio ti fa schifo ti metti i guanti !

@GTO
se le levi con le mani comunque una parte rimane appiccicata

@Misterix93
no allora, la cosa migliore x togliere le cicche da masticare dal tuo zaino è prendere le odiose monetine da un centesimo con le pinzette o le forbici metterle 20 o 30 secondi sulla fiamma dell'accendino e lanciare la monetina addosso (possibilmente meglio mirare alla faccia) al tuo compagno e intimidirlo dicendo:"se mi arriva 1 cicca a te ti arrivano 2 monetine"

bhe io prima lo menerei ma forte poi prendo una gomma e la attacco proprio sulla facca centrale dello zaino xD e poi se da ancora fastidio gle lo strappo proprio xD
Cmq utile come guida :emoji_alien:

interessante ma due cartoni al compagno non risolverebbero prima le cose?

no allora, la cosa migliore x togliere le cicche da masticare dal tuo zaino è prendere le odiose monetine da un centesimo con le pinzette o le forbici metterle 20 o 30 secondi sulla fiamma dell'accendino e lanciare la monetina addosso (possibilmente meglio mirare alla faccia) al tuo compagno e intimidirlo dicendo:"se mi arriva 1 cicca a te ti arrivano 2 monetine
hmmm un giorno di questi lo faro

interessante ma due cartoni al compagno non risolverebbero prima le cose?
si il problema e che si ostina a continuare

L'altro giorno è successo in classe..
Mi sa che gli stampo la guida ad un ragazzo... :emoji_relieved:

Utile questa questa guida!

O.o questa QUESTA ?...cmq utile ! ^^
La sezione va bene + o - ...propongo di appiccicare le gomme tolte da zaini chiari su quello che ve le ha messe !! :emoji_relieved:
...sono una tipa vendicativa, io ! :asf:

Bellissima guida, ben dettagliata ! :bravo: