Problema risolto come togliere le scritte

palladiacciaio9

Utente Normale
Autore del topic
7 Settembre 2011
58
0
Miglior risposta
0
vedete le scritte qui sopra?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come si tolgono? e visto che ci siamo....xd le funzioni diventa vip nn funzionano come le faccio funzionare?

Riferimento: come togliere le scritte

vedete le scritte qui sopra? Imageshack - immaginefj.png come si tolgono? e visto che ci siamo....xd le funzioni diventa vip nn funzionano come le faccio funzionare?
mmm..che versione di xampp usi?

Prova a disinstallare xampp e rienstallare la stessa versione 1.7.1 ricordati di cancellare la cartella xampp in c:, dopo aver disinstallato, se ti da lo stesso problema prova a installare la versione 1.7.3

Per quanto riguarda il vip, basta che vai su phpmyadmin, users, clicchi su il tuo nome, vai giu e c'è scritto vip al posto di 0 metti 1.
O se vuoi basta che vai sull'housekeeping vai su modifica utente, scrivi il nome e fai la stessa cosa che ti ho scritto sopra
Fammi sapere.

Anche a me faceva questo errore, ma usavo la versione 1.7.3 , poi ho risolto installando la 1.7.1.
Però, nel periodo in cui mi dava errore, stava sempre su un vps, perciò mi venne il dubbio di un problema di compatibilità con la versione di windows web server, per curiosità, che sistema operativo usi? Stai su vps?

Anche a me faceva questo errore, ma usavo la versione 1.7.3 , poi ho risolto installando la 1.7.1.
Però, nel periodo in cui mi dava errore, stava sempre su un vps, perciò mi venne il dubbio di un problema di compatibilità con la versione di windows web server, per curiosità, che sistema operativo usi? Stai su vps?
Se vedi nello screen sta utilizzando Windows 7 e non mi sembra che stia utilizzando un VPS. :soso:

Se vedi nello screen sta utilizzando Windows 7 e non mi sembra che stia utilizzando un VPS. :soso:
Hai ragione :soso: , mi è sfuggito il resto dello screen, perchè il problema avendolo avuto anche io, subito l'ho individuato.
Vabbè , comunque io ho risolto installando la 1.7.1 , però cancellando prima manualmente tutti i file.

Scaricati o xampp 1.7.1 o 1.7.3 ;)

scusate io avevo xam 1.7.4 faccio come dite voi grazie vi farò sapere

ho installato 1.7.1 tutto apposto grazie.....problema risolto.

Perfetto, sposto e rinomino.
Problema risolto.