Come tolgo l'orario in basso a destra?

damydamino

Utente Normale
Autore del topic
9 Marzo 2011
55
27
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema:nella mia PS3 si vede appena strato un gioco l'orario in basso a destra e in alcuni giochi è una rottura, visto che non sono riuscito a toglierlo voi sapete come fare?

Riferimento: Come tolgo l'orario in basso a destra?

L'orario in basso a destra? Mi sembra un po' strano...puoi fare una foto? Di solito l'orario è in alto a destra quando sei nella home o mentre giochi e premi il tasto PS

Avrai messo sicuramente un tema, perché l'orario è in alto a destra. In nessun aggiornamento c'è questo "cambiamento". Se hai qualche tema, consiglio di levarlo.. Rende soltanto meno bella la grafica della PS3!

in pratica quando avvio un gioco mi compare un rettangolo in basso a destra con l'orario ma solo quando gioco poi nella home l'orario è in alto a destra
consigli? @tommytommytommy @KEKKOR97

Scusa puoi fare una foto? L'orario in genere appare in alto a destra quando premi il pulsante PS o sei nella Home...

Prova a cercare nelle impostazioni qualche collegamento a questo genere di cose. Purtroppo la 3 non mi funziona da tempo e oltre al fatto che non posso aiutarti con le impostazioni perchè non me le ricordo, non posso andare a vederle.

Se non trovi nulla nelle impostazioni, prova a cercare su Google o affidati all'assistenza tecnica della Sony.

Ci sono temi particolari che hanno delle organizzazioni diverse.

-Hai aggiornato il software della tua PS3? Se non lo hai fatto , fallo.
-Hai qualche tema particolare attivato? Prova a ripristinare il tema di default ovvero quello originale.

Se effettuando questi procedimenti il problema non si risolve, posta una foto così ci schiarisci le idee.