• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come tolgo un KeyLogger?

mikele20

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2007
19
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi sembra che mi sono preso un keylogger o qualkosa altro ma non so ke! l ho notato da quando mi hanno rubato i furni in habbo come posso lo posso togliere...Con avast non riesco a fare la scansione....

Fai la prova a toglierlo con Anti Keylogger Shield 2.3 scarica da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi fai una scansione con Hijackthis! e la posti nella discussione per le scansioni! Ah e non apire più discussioni con il titolo Aiuto altrimenti ti ammonisco rinomino!

Fai la prova a toglierlo con Anti Keylogger Shield 2.3 scarica da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi fai una scansione con Hijackthis! e la posti nella discussione per le scansioni! Ah e non apire più discussioni con il titolo Aiuto altrimenti ti ammonisco rinomino!

Non diciamo Cavolate Carloxs.... non si fà cosi poi l'anti-keylogger non toglie niente
fai cosi Modalita Provvisoria

Vedi un .exe? Eliminalo ;)

Carissimo utente DaRkHacKerStYle Io molto tempo fà presi un keylogger e lo tolsi così quindi io do il mio aiuto dicendo come sono riuscito a toglierlo io!

Ciao,

vai nel taskmanager e dai un'occhiata ai processi se ne edi qualcuno sospetto fai una ricerca su internet di quest ultimo.
Altrimenti posta un log di Hijackthis

Non diciamo Cavolate Carloxs.... non si fà cosi poi l'anti-keylogger non toglie niente
fai cosi Modalita Provvisoria

Vedi un .exe? Eliminalo ;)

Tu non dire cavolte.. che exe vuoi trovare in modalità provvisoria? -.-

così gli fai eliminare tutte cose compresi i processi di windows patpat

si va nel regedit e e vedi se all'avvio c'è qualcosa che può sembrare un keylogger
e fai attenzione a cosa elimini

Non so se dico una cosa giusta comunque

Su Esegui Scrivi Msconfig e vedi i programmi dove cè scritto tipo assistenza remota....bhè eliminali

per vedere se HAI un keylogger fai come dice lamerozzo, msconfig e vai su avvio, dovrebbe esserci, da li lo puoi disabilitare

poi lo togli: o scansionando il percorso sospetto oppure manualmente

:emoji_slight_smile: questi keylogger -.- a me li rileva l'antivirus... non so a voi.. mi scrive Patthen Dropper o qualcosa simile
cmq se li vuoi levare usa l'anti spy che dice Magikan