• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

vincenzo96

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2008
30
0
Miglior risposta
0
salve gente..... posto questo release per spiegare come tradurre il mybb ....

INDIPENDENTEMENTE DALLA VERSIONE

PASSAGGI :
( per chi non ha ancora nessun file riguardante mybb )
1 ) scaricare la versione di istallazione che si desidera
2) scaricare la versione della traduzione

3) estrarre i file dell'istallazione e della traduzione in 2 cartelle separate
4) aprire la cartella della traduzione
5) rinominare tutti i file che si chiamano " italian " con " english " ( all'interno della cartella della traduzione ci sono 3 cartelle )
6) aprire la cartella dell'istallazione
7) mettere i fille della traduzione nelle cartelle specifiche dell'istallazione ( "adm" con "adm" "istall" con "istall" "inc" con "inc" )
8) vi chiederà di sostituire i file ( perchè hanno lo stesso nome ) e voi acconsentirete
9) ora la board leggerà solo i file con la scritta "english" ( ossia quelli a cui avete cambiato il nome ) e cosi leggerà solo i file italiani

MI SCUSO ENORMEMENTE SE NON MI SONO SPIEGATO BENE .... HO PROBLEMI CON LA GRAMMATICA ITALIANA :S
ACCETTO CRITICHE .... ANZI LE ASPETTO XD

vincenzo96
 
scusm na poc ..... sta pijann per u cul? xD parl potabl .....
 
Hey perchè inutile? A suo modo è utile anche lei. Io ho capito il senso generale, però ti inviterei a scrivere un po' meglio le cose..
Comunque quando si scarica la traduzione dal forum ufficiale c'è un file LEGGIMI con tutte le istruzioni, e personalmente preferisco uppare anche la lingua italiana, e non fare il tuo procedimento facendo passare per inglese l'italiano, spero di essermi spiegato.

:bye:
 
Ultima modifica: