Come si fa a tradurre l'uber cms rispondete pls :I
Alexino97 Utente Attivo Autore del topic 5 Ottobre 2009 318 0 Miglior risposta 0 14 Luglio 2010 #1 Come si fa a tradurre l'uber cms rispondete pls :I
T the-jojo Utente Esperto 14 Agosto 2009 1.220 58 Miglior risposta 0 14 Luglio 2010 #2 Devi conoscore il php è html,sè vuoi nella pagina cms sta quello mio base uber.
S Sweetyears23 Utente Assiduo 11 Luglio 2009 880 0 Miglior risposta 0 14 Luglio 2010 #3 the-jojo ha detto: Devi conoscore il php è html,sè vuoi nella pagina cms sta quello mio base uber. Clicca per espandere... Per tradurre le frasi dall'Inglese all'Italiano non ci vuole conoscenza all'Html. Alex, basta aprire il file per esempio Register.php prendere le frasi in Inglese e riscriverle in Italiano.
the-jojo ha detto: Devi conoscore il php è html,sè vuoi nella pagina cms sta quello mio base uber. Clicca per espandere... Per tradurre le frasi dall'Inglese all'Italiano non ci vuole conoscenza all'Html. Alex, basta aprire il file per esempio Register.php prendere le frasi in Inglese e riscriverle in Italiano.