Guida [Come tradursi il proprio CMS da SOLI!]

S

System

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi, e da tanto che non posto su sciax2 xD .. Ora vi voglio postare una piccola guida che vi spiegherà come tradursi da se il proprio CMS .. Ovvero vi potrete tradurre in italiano, il vostro retro. Allora cominciamo:
Quello che vi serve innanzitutto e un programma che vi apra i php, come ad esempio macromedia 8 .. Allora dopodichè andate in xampp-->htdocs e troverete tutti i file in .php facciamo un esempio: volete modificare in italiano le registrazione.. allora in htdocs trovate un file in .php di nome register.php e fate tasto destro-->apri con--> marcomedia 8.. Una volta fatto ciò vi si aprirà il file PHP e troverete ad esempio all'interno delle scritte in altre lingue tipo inglese.. Allora voi quelle scritte le cancellate e scrivete in italiano. Esempio: Se trovate scritto Name Habbo, Birth, Girl Boy gli cancellate e scrivete quella parola o frase in italiano e quindi la vostra registrazione sarà in italiano xd. dopodichè salvate e riavviate l'Holo. Anche se sicuramente i mod me la segnaleranno thread inutile pazienza, forse a qualcuno potrebbe servire. Grazie per la lettura a presto.
System :-)

Perche alzare la reputazione?.
Comunque Questa Non E' Una Guida .. Ma Un'Informazione Che Dai Agli Utenti
Molto Probabilmente La Segnialeranno Come Topic Inutile..
Pero Bravo Lo Stesso Che Ti Sei Impegniato Per Gli Altri Utenti e Questo Io Lo Apprezzo ^^

Ciao!

Quoto con Gabriel,comunque apprezziamo quello che hai fatto.Bravo:si:

E' necessario Macromedia8?

Io voglio tradurmi da solo il mio CMS, ma non ho Macromedia8.
Provo ad aprire i file PHP con il Blocco Note, o con Word, ma non trovo le parole esatte che ci sono quando mi registro nell' hotel!

Aiuto!

Felly se ti serve aiuto Cerca,se non trovi niente,apri un topic in assistenza tecnica.
Ciao!

Bella guida, informazione o come la volete chiamare...:S Cmq secondo me non è topic inutile ma serve per gli utenti meno esperti... Bravo!;P

Scusami, di macromedia 8 ce ne sono tanti... macromedia flash 8... studio 8... dreamwear... Specifica grazie ;)

Comunque bella guida ;D

Felly se ti serve aiuto Cerca,se non trovi niente,apri un topic in assistenza tecnica.
Ciao!

Ti pare che apra una discussione per una cosa simile?
Comunque lo so anche io che esiste il tasto cerca, ho l' impressione che non ci sia proprio scritto! -.-

Il topic è davvero inutile! -.-
1. non è una guida ma una informazione
2. NON C'E BISOGNO DI PERDERE TEMPO A INSTALLARE MACROMEDIA O QUELLO KE E!
3. BASTA UN SEMPLICE BLOCCO NOTE, CERCARE LA PAROLA CLICCANDO SU MODIFICA>TROVA E SOSTITUIRLA CON QUELLA ITALIANA!