Guida Come trasferire il saldo Onebip su Paypal/PostPay/Carta di Credito

Riferimento: Come trasferire il saldo Onebip su Paypal/PostPay/Carta di Credito

Veramente ottima la guida.
Grazie ... ma comunque come diceva Federico
non ci guadagni quasi nulla, le commissioni richieste
dagli operatori telefonici sono molto elevate.

Bene, comunque confermo Anattup che purtroppo si prendono ancora circa il 60% di commissioni e che questo è dovuto per la maggior parte agli operatori telefonici e non tanto a Onebip.

E purtroppo è questo il grande limite che impedisce ad Onebip di essere usato da molte più persone.Comunque,con queste tasse,si spiegano i prezzi maggiori su habbo per acquistare crediti,o ,qui sul forum,per le sottoiscrizioni.

scusate ma nn ho capito l cs dei 60 giorni, se io metto il mio account paypal su onebip i soldi vengono messi il 1° del mese successivo o dopo 60 giorni???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cerco di mettere l'account paypal e mi dà un errore dicendo di riprovare piu tardi -.-

Ultima modifica:

scusate ma nn ho capito l cs dei 60 giorni, se io metto il mio account paypal su onebip i soldi vengono messi il 1° del mese successivo o dopo 60 giorni???
cerco di mettere l'account paypal e mi dà un errore dicendo di riprovare piu tardi -.-

Per l'errore,penso sia un problema temporaneo.

Ad ogni modo,loro ogni primo del mese controllano che tu abbia raggiunto o meno la soglia minima di pagamento.Se la soglia minima è raggiunta,entro 60 giorni provvedono al pagamento.

ah quindi in pratica se la prendono molto molto con calma, ok, se il 1° del mese io ho 9 euro cioè la soglia minima e entro 60 giorni ce ne metto altri loro mi mettono su paypal i 9 euro o tutto quello ke ho???

ah quindi in pratica se la prendono molto molto con calma, ok, se il 1° del mese io ho 9 euro cioè la soglia minima e entro 60 giorni ce ne metto altri loro mi mettono su paypal i 9 euro o tutto quello ke ho???

@TraX : diciamo che non è che se la prendono comodo...almeno non per loro esplicito volere.Non scordare che ci sono anche società molto importanti,per esempio la Sulake,che richiedono pagamenti mensili anche per migliaia di Euro...

Ad ogni modo non so se versano l'intero importo oppure la soglia minima,ma penso che inviano tutto quanto è nel bilancio una volta raggiunta la soglia minima...

comunque mi dà sempre errore nn mi fa aggiungere il mio account a paypal..

@TraX : strano,a me non da nessun errore.Prova a contattare il servizio clienti Onebip aprendo un ticket sul loro sito.

Anche se riapro una discussione vecchia, non e' assolutamente a scopo di +1 .... Ma da quello che ho capito l'opzione Onebip - Paypal e' stata annullata e quindi non e' piu' possibile trasferire i soldi sulla Paypal:
Thanks for your email. Due to a change in Paypal policies you are not able to register your paypal account in this moment. We are working on it to solve the problem but we are unable to provide you with an activation date in this moment.

We do apologize for the inconvenience.

:bye: @Anattup (Credo che il topic si possa chiudere.)

Anche se riapro una discussione vecchia, non e' assolutamente a scopo di +1 .... Ma da quello che ho capito l'opzione Onebip - Paypal e' stata annullata e quindi non e' piu' possibile trasferire i soldi sulla Paypal:

:bye: @Anattup (Credo che il topic si possa chiudere.)

A me invece è stato detto che la sospensione di Paypal è solo momentanea,staremo a vedere :emoji_slight_smile:

@Anattup Vorrei segnalare che il servizio PayPal è attivo, solo che non riesco ad aggiungere il mio account PayPal, perchè mi chiede un certo ''VAT Number'' e anche se metto il ''√'' su ''I declare I do not have any VAT Number'' mi esce quest errore: ''Field 'VAT number' is required by rule 'VAT number', but the field is missing
Field 'VAT declaration:' is required by rule 'VAT declaration:', but the field is missing''. Come faccio ad aggiungere il mio account PayPal?!? Buonasera.

Ultima modifica:

@Anattup Field 'VAT declaration:' is required by rule 'VAT declaration:', but the field is missing

Suppongo che si tratti della partita IVA...

Riapro questa discussione, appunto perchè visualizzo lo stesso problema, come posso fare?

Pure io visualizzo lo stesso problema come mai? @Anattup

Assodato che il VAT è la Partita IVA,è strano che non le accetti.Provate ad inviare un ticket esponendo il vostro problema.

Ho capito come risolvere il problema ma non so come spiegarvelo :facepalm:

Ho capito come risolvere il problema ma non so come spiegarvelo :facepalm:

Prova in qualche modo a spiegarmi perché saresti d'aiuto a molti utenti ;)

@Hidro_26 se sei gentile da spiegarmelo anche scrivendo un romanzo, ti faccio un monumento.

stesso problema aiuto?
@Anattup @Hidro_26

Ultima modifica: