E' possibile, tuttavia devi avere i permessi di root sul dispositivo. A cosa ti serve precisamente? A seconda delle esigenze potrei consigliarti/sconsigliarti la procedura
E' possibile, tuttavia devi avere i permessi di root sul dispositivo. A cosa ti serve precisamente? A seconda delle esigenze potrei consigliarti/sconsigliarti la procedura
Se io installo un gioco nella memoria interna, come faccio a trasferirlo nella micro SD?Puoi semplicemente trasportare le applicazioni dalla memoria interna alla microsd.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Richiede il root.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scrivi su google il modello del tuo telefono con aggiunta la parola "root".cosa dovrei fare per avere il root?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Richiede il root.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sapresti spiegarmi bene come funziona questa applicazione?
Se mi dici il modello del telefono ti posso aiutare passo passo, su come rootarlo, su come installare la clockwork, ed eventualmente a installare una custom rom (facoltativo), in modo tale che lo spazio del telefono e la micro sd diventino "una cosa sola" ovvero, in automatico viene tutto spostato sulla sd finchè non si riempie, finito lo spazio il telefono salverà sullo spazio che ha a disposizione.
Scusa per il ritardo ma è arrivato oggi mio cugino a casa, ha un tablet un po penoso ahahah. Si tratta di un Archos 70 Xenon sai se è possibile fare qualcosa? Attendo una risposta, grazie in anticipo!