Domanda Come trasformare retro v18 in un retro v63

Astrolopiteco

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2010
25
0
Miglior risposta
0
Scusate ma mi sevirebbe presto, anche se e sazione sbagliata perfavore me lo dite plz
 
Riferimento: Come trasformare retro v18 in un retro v63

Sposto in assistenza tecnica :sisi:
 
Riferimento: Come trasformare retro v18 in un retro v63

quello v18 è come se non esiste, il dominio.it.gg non ti serve, segui una guida su come fare un retro v63, ce ne sono a palate
 
Riferimento: Come trasformare retro v18 in un retro v63

Io comunque non ti consiglio di crearti un V18 o V36 se la tua intenzione sia quella di farlo diventare famoso fatti un bel V63 con i nuovi server che stanno uscendo belli fix vai su Guide & Info nelle prime pagine ci sono guide su come creare v63 e v36 e v18 abbastanza dettagliate ;)
 
Riferimento: Come trasformare retro v18 in un retro v63

quello v18 è come se non esiste, il dominio.it.gg non ti serve, segui una guida su come fare un retro v63, ce ne sono a palate

Io comunque non ti consiglio di crearti un V18 o V36 se la tua intenzione sia quella di farlo diventare famoso fatti un bel V63 con i nuovi server che stanno uscendo belli fix vai su Guide & Info nelle prime pagine ci sono guide su come creare v63 e v36 e v18 abbastanza dettagliate



Evitate messaggi inutili. Segnalo.
 
Riferimento: Come trasformare retro v18 in un retro v63

Vorrei chiarire all utente che la v18 non HA ASSOLUTAMENTE NIENTE IN COMUNE DELLA R63! Se vuole rimanere su quello stile segui una guida per v36 ma se vuoi un bel retro bhe molte sono le cose da fare come una bella r63 con dominio e dedicato.... forse esagero xD ma è così :=)
 
Riferimento: Come trasformare retro v18 in un retro v63

Basta post inutili.