Giorno a tutti, nella giornata di luned' ho comprato un server radio da enjoyhosting.net (mi pare sia cosi il sito)
Fin qua tutto bene, lunica pecca e che i dati che mi hanno dato (almeno credo siano quelli) non collegano nella sezione administratore del server...
Il sito del server radio è:
Come id login metto la mia email (in questo caso piraka2[MENTION=4034]Live[/MENTION].it)
e come password la password che trovo nel pannello
Ma se provo a loggare nel sito mi da l' errore... Se contatto il supporto mi dice che i dati ke ho sono esatti...
Poichè non ho mai avuto a far con radio voglio chiedere, mica devo collegarmi con programmi esterni?
Fin qua tutto bene, lunica pecca e che i dati che mi hanno dato (almeno credo siano quelli) non collegano nella sezione administratore del server...
Il sito del server radio è:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come id login metto la mia email (in questo caso piraka2[MENTION=4034]Live[/MENTION].it)
e come password la password che trovo nel pannello
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
se loggo con i dati del sito enjoyhoustingMa se provo a loggare nel sito mi da l' errore... Se contatto il supporto mi dice che i dati ke ho sono esatti...
Poichè non ho mai avuto a far con radio voglio chiedere, mica devo collegarmi con programmi esterni?