• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

come trasmettere su un server radio

piraka2

Utente Normale
Autore del topic
4 Aprile 2009
84
0
Miglior risposta
0
Giorno a tutti, nella giornata di luned' ho comprato un server radio da enjoyhosting.net (mi pare sia cosi il sito)

Fin qua tutto bene, lunica pecca e che i dati che mi hanno dato (almeno credo siano quelli) non collegano nella sezione administratore del server...
Il sito del server radio è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come id login metto la mia email (in questo caso piraka2[MENTION=4034]Live[/MENTION].it)
e come password la password che trovo nel pannello
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se loggo con i dati del sito enjoyhousting

Ma se provo a loggare nel sito mi da l' errore... Se contatto il supporto mi dice che i dati ke ho sono esatti...
Poichè non ho mai avuto a far con radio voglio chiedere, mica devo collegarmi con programmi esterni?​

Riferimento: Server radio

Si, per collegarti ad un server radio devi usare programmi esterni: puoi sfruttare Winamp, Sam Broadcaster o tanti altri software vari. In questa sezione (nuovo sub-forum "Theories & Tutorial" trovi tutte le guide). Approfitto per rinominare e spostare.

Riferimento: come trasmettere su un server radio

a ok, e i dati per collegarmi dal sito nella sezione admin dove li trovo?