Guida Come trattare i nuovi utenti

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti !
Questa guida è per chi non piacciono quelli che non usano il nostro caro cerca, per chi ha voglia di aiutare i nuovi utenti.... patpat
Ecco alcune regole per farli adattare :
1. Mettere un nome adatto al Topic , Per il tasto cerca
I nuovi utenti , che cercano , hanno bisogno di un punto di riferimento , cioè il titolo . Per esempio , mettiamo caso che io sto cercano l'Hotel Pincopallino, Allora prendo il tasto cerca e scrivo : " Hotel Pincopallino". Ma se quell'autore del topic ha messo il nome "Hotel Pincopallino venite in tantiiiiiiiiiiiiiiiii","Hotel pincopallino v18,no bug!" .... Pensate che lo trovi ?? Allora iniziate a sistemarvi i Topic ! Anche perchè vi pubblicizate di più
2. Avvertirli se sbagliano
Se un utente apre topic inutili etc. , avvertite ai mod , non per dispetto ma per fargli imparare ! ;)
3. Capirli
Dopotutto sbagliando si impara , voi eravate come loro appena arrivati :soso:

4. Aiutarli
Non sanno come dare rep ? Dove postare ? Se magari vuoi diventare un mod , sarebbe un buon motivo per aiutarli :emoji_slight_smile:

Questa guida servirebbe ad aiutare i nuovi utenti , aiutarli nel forum etc. Basta solo un pizzico di buona volontà ;)
Ps : non costa niente, servizio in abbonamento patpat

sono due anni che provo come hai detto tu, non risolvi nulla te lo assicuro!

io fare direttamente PUNTO 2 -> PUNTO 5

O.o sicuro che hanno la testa così dura ? xD

Dov'è il punto 5? :emoji_confused:

Io cerco di aiutarli, ma se continuano, sono fatti loro ::emoji_relieved:

il punto 5 sarebbe:

[yt]1ZacLR8Ujes[/yt]

INIBITELO

Non credo serva una guida, se uno ha la buona volontà le fa queste cose :soso:

Ma vi rendete conto a che livelli bassi siamo scesi?
Giulix ha dovuto farci il topic con le regole di grammatica per far migliorare gli ignoranti del forum,adesso,xizoc,deve dirci come comportarci con i nuovi arrivati,ma cavolo,il nostro cervello dov'è finito?
Con questo,non "rimprovero" xizoc e giulix, ma gli utenti,compreso me!
Cerchiamo di essere più maturi,e di farci valere,ricorrere a questi metodi mi sembra vergognoso ed eccessivo,non vi pare?

Ognuno agisce a suo modo con i nuovi arrivati, questo può essere un consiglio, ma come si comporta un utente con un altro, agl'altri non gliene può fregar nulla...